Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
L'assicurazione auto ce la posso pagare? Sì? No? Solo se è un auto di basso valore perché è immorale? Posso comprarmi un auto che mi serve per avere lavoro (sai, molti richiedono di poterci andare fisicamente, non è dappertutto Milano che c'ha la metropolitana) con il reddito di cittadinanza?
Posso pagare un corso di formazione a pagamento, un master per aver speranza di trovare lavoro con il reddito di cittadinanza? Posso pagare l'università a mio figlio per dargli speranze per il futuro con il reddito di cittadinanza? Posso mandarlo in Erasmus per farlo diventare cittadino del mondo con il reddito di cittadinanza?
Posso riqualificarmi col reddito di cittadinanza o devo solo fare il corso per panettiere che propone il mio centro per l'impiego?

Perché se il reddito di cittadinanza serve solo a far mangiare la gente tra l'altro etichettandola come POVERA... non serve a un cazzo ed è solo un regalo ai propri elettori.
ASSICURAZIONE: No. I 5 stelle sono nemici delle assicurazioni (Tasse più alte per banche e assicurazioni - https://notizie.tiscali.it/politica/...i-a-confronto/). E poi Tony Nellie ha detto che aboliremo i morti stradali, a cosa serve l'RC?

AUTO: No. Nel libro delirante di Truffaleggio padre c'è scritto che andremo tutti in monopattino (http://www.bergamopost.it/che-succed...veni-vidi-web/) o con i mezzi pubblici gratuiti.

CORSO DI FORMAZIONE: No. Te li daranno gratis i centri per l'impiego. Secondo quale logica non si sa, ma non ti fidi degli honesti? E poi cos'è tutta questa libertà individuale, lo stato decide per te

UNIVERSITA': No. Tanto il voto di laurea non varrà più nulla, e poi sono i tecnici che ci hanno rovinato.

ERASMUS: No. Vorresti mandarlo a drogarsi in UE? Nell'unione europea che ci strangola?

Anche tu, un pò di attenzione