Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
Antonio Mariniello Carissimo Enrico, ti ho visto nascere, ho seguito la tua adolescenza e la tua gioventù. Hai avuto sempre un comportamento esemplare e non meriti nessuna delle accuse che, senza conoscerti per niente ti stanno vomitando addosso. Sei stato sempre un ESEMPIO per tutti per la tua capacità di affrontare situazioni particolarmente delicate anche in tenera età. Hai saputo, con i tuoi meriti e le tue capacità, guadagnare la stima nel tuo campo e sei entrato come giovane avvocato a lavorare in Studi Legali tra i più rinomati d'Italia, e sicuramente le tue capacità ti hanno consentito di essere chiamato al compito per il quale adesso l'invidia di chi sente che sta perdendo i benefit e i vantaggi di una vita non vuole sottostare al volere del popolo. Ma tu vai avanti e fidati sempre e solo delle tue CAPACITA', che sono tali e tante che chi si è reso protagonista di tale attacco vile e sconclusionato creperà di invidia. E concludo con una frase che ti ho sempre detto... "MEGLIO 'A 'MMIRIA C'A PIETA'" UN abbraccio a te.
Magnasavun