il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Risultati da 1 a 20 di 62032

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Re: il thread della Lega Sud - Dl Genova is the new Reddito di Cittadinanza

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    La nuova Lega 5 Stelle di MrVermont

Dell'aeroporto se ne è parlato ampiamente qualche giorno fa (non ricordo se in questo o nel topic sul governo).
    Vatti a rileggere quello che si è scritto e non cagarmi la minchia. Ah continuate pure con le Leopolde dello Specialone di Rignano e vedi alle prossime regionali che percentuali spaziali tirate fuori

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Dell'aeroporto se ne è parlato ampiamente qualche giorno fa (non ricordo se in questo o nel topic sul governo).
    Vatti a rileggere quello che si è scritto e non cagarmi la minchia. Ah continuate pure con le Leopolde dello Specialone di Rignano e vedi alle prossime regionali che percentuali spaziali tirate fuori
    Dell'aeroporto se ne parla perchè ne ho parlato io qua e poi ZTL ha riportato l'argomento pure in backstage, dove sono intervenuto per dare chiarimenti, quindi sei tu che forse dovresti rileggere meglio

Ti ricordo poi che anche Renzi ha fatto il botto di voti ed è arrivato oltre il 40%. E poi li ha dimezzati.
    Non mi dirai che credi veramente che le due Leghe stiano davvero governando così bene e che non perderanno pure loro tutti sti voti guadagnati sulla base di false promesse?

E' tutto un ciclo, godetevi il momento perchè fra 2 anni toccherà pure a voi

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Dell'aeroporto se ne parla perchè ne ho parlato io qua e poi ZTL ha riportato l'argomento pure in backstage, dove sono intervenuto per dare chiarimenti, quindi sei tu che forse dovresti rileggere meglio

Ti ricordo poi che anche Renzi ha fatto il botto di voti ed è arrivato oltre il 40%. E poi li ha dimezzati.
    Non mi dirai che credi veramente che le due Leghe stiano davvero governando così bene e che non perderanno pure loro tutti sti voti guadagnati sulla base di false promesse?

E' tutto un ciclo, godetevi il momento perchè fra 2 anni toccherà pure a voi

Che sia tutto un ciclo son d'accordo, visto che la Democrazia è questo.

Infatti tra 2 anni in regione si avrà un bel governo di CDX, Lega/FI alla faccia dei 5 Stelle e del cazzaro che doveva abbandonare la politica dopo il referendum perso
    O pensi davvero che mi riferissi ad un governo regionale Lega/5Stelle?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Dell’aeroporto se ne è parlato troppo.
    Aereoporto.
    Serve?
    Si.

Fine discussione.

Io non sono mica contrario se i soldi ci sono. Se i soldi son pochi invece potenzierei quello che ora "lavora di più", ma è una mia idea eh. Se i soldi ci sono per me se ne può costruire pure un terzo a Pistoia

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Io non sono mica contrario se i soldi ci sono. Se i soldi son pochi invece potenzierei quello che ora "lavora di più", ma è una mia idea eh. Se i soldi ci sono per me se ne può costruire pure un terzo a Pistoia
    I soldi ci sono.
    Il problema sono quelli del “partito del calesse”.

Che sia tutto un ciclo son d'accordo, visto che la Democrazia è questo.

Infatti tra 2 anni in regione si avrà un bel governo di CDX, Lega/FI alla faccia dei 5 Stelle e del cazzaro che doveva abbandonare la politica dopo il referendum perso
    O pensi davvero che mi riferissi ad un governo regionale Lega/5Stelle?

Peccato che la direzione attuale della Lega in toscana da poco capitanata dalla Ceccardi sia orientata verso posizioni più grilline e filo governative. C'è stato un bel ricambio in questi ultimi mesi. Vedi nuovamente la questione aeroporto. Tutti i leghisti fiorentini che erano favorevoli da anni sono stati messi a tacere.

Una lega così è solo un male per la nostra regione, ed è veramente da fessi votarla. Un governo di centrodestra ben venga invece.

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Dell’aeroporto se ne è parlato troppo.
    Aereoporto.
    Serve?
    Si.

Fine discussione.

Senior Member L'avatar di anton47

MrVermont=Anton47
    gli unici qui in grado di pensare?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni