il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Risultati da 1 a 20 di 62032

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e

Wow, è tornato Elifail a spiegare a tutti perchè il M5S prima toglie il quorum di un terzo degli aventi diritto dallo statuto della città, poi lo impone al referendum su ATAC.
    Finalmente un po' di logica e onestà intellettuale in questo topic!

Bannato

Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Wow, è tornato Elifail a spiegare a tutti perchè il M5S prima toglie il quorum di un terzo degli aventi diritto dallo statuto della città, poi lo impone al referendum su ATAC.
    Finalmente un po' di logica e onestà intellettuale in questo topic!
    No, me ne frego. Tant'è che non ho più postato. Passavo di qui per leggere i vostri lamenti per la doppia sconfitta. Sia l'assoluzione di Virgilio sia per il referendum.

Ma il post di ceccazzo mi ha turbato non poco.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Bonzino Visualizza Messaggio
    No, me ne frego. Tant'è che non ho più postato. Passavo di qui per leggere i vostri lamenti per la doppia sconfitta. Sia l'assoluzione di Virgilio sia per il referendum.

Ma il post di ceccazzo mi ha turbato non poco.
    Quindi non sai perchè il M5S toglie il quorum dai referendum, nero su bianco, ma poi la applica ai referendum che rischiano di togliergli la mangiatoia di voti. Ho capito.
    Una volta facevi quello informato, mettevi bocca senza freni e difendevi questa amministrazione di merda.
    Ora sappiamo che la giudichi anche tu così. Meglio tardi che mai

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Quindi non sai perchè il M5S toglie il quorum dai referendum, nero su bianco, ma poi la applica ai referendum che rischiano di togliergli la mangiatoia di voti. Ho capito.
    Una volta facevi quello informato, mettevi bocca senza freni e difendevi questa amministrazione di merda.
    Ora sappiamo che la giudichi anche tu così. Meglio tardi che mai
    Quindi niente alberace. Scrivo che non me ne frega niente, perché avete raggiunto un livello vergognoso. Ed è inutile darvi la benché minima importanza se la risposta sono sempre e solo comportamenti ingiuriosi.
    Augurare la morte di qualcuno, insulti continui e pesanti. Lesivi non solo dei diretti destinatari ma anche di chi di certe patologie soffre davvero.

Vergognatevi

Inviato dal mio Moto G Play utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su