Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
di chi? (se mai sono sceso da tutti)
adesso un po' pena, povero
complimenti per il vaniloquio
mica ho detto che il voto di protesta è cosa buona e giusta, semmai che è indice di disperazione, tristezza
cerca di rassegnarti: il voto di marzo è stato un sonoro vaffa
e veniva talmente dal cuore che, dopo nove mesi e innumeri figure clamorosamente di merda da parte di ministrucoli sub normali, questo governo è ancora al 60% del gradimento, evidentemente per gli italiani il primo problema è che non tornino monti, renzi, gentiloni o altri dell'allegra brigata
siamo ridotti ad avere come leader maximo un apprendista macellaio come salvini, peccato che al confronto di tutti gli altri sembra un gigante
rosik è continuare a negarsi che gli artefici di questo disastro sono i sinistrati che usano contro l'attuale simil governo la solita acidità rancorosa che li ha sempre tenuti fuori
in italia continua a mancare un'opposizione perché, invece di proporre soluzioni alternative (e che non siano leccate di culo a macron & co), si sentono solo invettive contro le abitudini sessuali degli avversari e catilinarie se mangiano nutella
robe non da statisti ma da zitelle inacidite cui manca (chiamiamolo così) "l'amore della famiglia"
p.s.: chiedo perdono per la banalità dell'allegoria

Ma era voto di protesta anche quando dopo i governi berlusconi la gente votava centrosinistra?

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
Di chi è il copypasta? Non è molto forte in matematica.
Google mi segnala il gruppo Facebook "Simpatizzanti Liberi per Matteo Renzi", direi che sei messo peggio di Cocoon, caro megalofailac

7.3 + 12.4 + 6.8 = 26.5 mld€

12.4 non è 12.9, gli attacca qualcos'altro da dove?

Poi questo è anche il meno, considerato tutti i soldi che devono raccattare nei prossimi tre anni per neutralizzare le clausole di salvaguardia

EDIT: madonna quanti cromosomi a piede libero in quel gruppo

Renzi in persona

Rispondimi a questo:

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
Ho appena sentito Salvini affermare che gli italiani vedranno gli effetti della legge di bilancio nelle loro buste paga

Mi sono perso qualcosa o ormai è veramente concesso dire qualsiasi cazzata?