Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
Se il RDC va veramente a regime aspettatevi una inflazione al pari del passaggio lira euro...

Tutti i lavori sottopagati dovranno essere riadeguati sull'alto, dallo stage in sù, perché non potranno avere un importo più basso o anche pari del RDC....ma non si guadagnerà di più, ci sarà il passaggio delle mille lire uguale ad un euro...

Perché l'aumento del salario non può avvenire in modo artificiale...ma deve essere una cosa strutturale.

Gli esercizi commerciali non venderanno due pagnotte invece che una...venderanno la stessa pagnotta al doppio, tanto per citare la vignetta di quel pirla di marione...
Orologio in un altro forum che frequento mi dicono che stai dicendo un mucchio di fregnacce, in che modo potresti contestare codeste risposte?

"Delle analisi buttate lì così non significano nulla, fidati che le variabili economiche tipo l'inflazione non si analizzano in questo modo. Se vuoi riportare dei brani più completi di questi luminari dell'economia che formulano queste teorie, magari si può discutere, ma come le hai riportate tu sono cavolate.

Poi dimmi che assurdità è dire che è una catastrofe che i salari dei lavori sottopagati si alzino? Se dici che sono sottopagati, è già nella parola stessa che sono più bassi di quel che dovrebbero essere..."

"sono sicuro che il laureato in economia in questione saprà spiegare perchè in germania hanno l'inflazione attorno al 2% con con il salario minimo a 12 euri l'ora, quando qua siamo attorno ai 7/8 euri quando va bene."

"io lo so, ovvio, sei tu che NON lo sai (il rapporto debito pubblico inflazione è tutt'altro di quello che hai affermato), quindi cosa mi rispondi piccato? il tizio che venga qui, sono certo che dall'alto del suo curriculum (errata corrige, laurea in diritto, NON in economia), saprà zittire un ignorante"