Ma non ci credo![]()
Ma non ci credo![]()
Nel frattempo giggino giggetto:
«Come sa, è mia piena convinzione che il Governo italiano debba evitare ogni ingerenza esterna e rendersi disponibile come mediatore tra le parti, per aiutare il Venezuela a tracciare un percorso comune di legittimazione politica che arrivi attraverso nuove elezioni, libere e monitorate da organismi internazionali [...] Ritengo necessario che il Governo italiano mantenga una linea di neutralità e di non ingerenza sul processo che condurrà a tali elezioni».
Peccato che tutto questo non valga per la Francia![]()
CHIAMATE IL GENERALE PAPPALARDO
Il disagio dei disagiati... troppo benessere e scarso livello di istruzione ci stanno portando al baratro.
che cazzo è il punto 7?![]()
alla fine i 5 stelle verranno epurati dai gilet gialli italiani che divenetranno un partito e gli fregheranno il 10% dei voti![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
ahahahahahaha
E CHISSA' COSA VOTANO!
Tutto![]()
.![]()
Forse l'unico punto condivisibile è quello sulla fatturazione elettronica![]()
bah, manco quello in verità![]()
Ovviamente non potevano che essere Antivax
Adesso mi immagino a postare tra 2-3 anni il "thread dei tradimenti dei Gilet Gialli" qua su J4S, con Cocoon che ci spiega che i gilet gialli sono la vera rivoluzione e che non sono mai stati contro i vaccini e contro l'euro.