si ma temo sia il numero a far la differenza.
C'erano anche prima quellli che "Silvio è l'Unto del Signore" ma erano pochini.
Non ho ancora trovato un fan di questo governo che riporti fatti concreti per cui ne appoggia l'operato al di là del "e allora il pd"
Mentre conosco elettori 5S abbastanza rammaricati di averli votati, o altri (come me) che in passato han votato Lega e che ora pensano sia un partito con ideali opposti a quello originario (es. decalogo di Pagliarini)
https://roma.repubblica.it/cronaca/2...ra_-219599937/
cos'è st'altra buffonata?![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
L'assurdità (i leghisti con le corna, non parlo assolutamente del leghista medio) è pensare che sia più facile la secessione piuttosto che fare rientrare nel mondo occidentale a calci in culo il sud.
Se il sud fosse un'area normale, non dico virtuosa, ma anche solo appena sufficiente, saremmo la locomotiva del mediterraneo...
non presenta problemi igienici? cioè cioè i facisti sono puliti? chi altro potrebbe non essere pulito, mi chiedo...
- - - Aggiornato - - -
cioè stai dicendo che il sudde dovrebbe impegnarsi per avere (probabilmente) meno di quello che ha facendo un cazzo?![]()
![]()
Vado subito ad occupare una casa![]()
Howl sul vecchio forum
ma anche
Ho sentito dire nei giorni scorsi da parlamentari M5s che dovevano leggere le carte prima di prendere una decisione sul caso Diciotti-Salvini. Però poi la decisione è stata fatta prendere da degli attivisti con un metodo non molto trasparente. E certamente gli attivisti non hanno letto le carte.
Ritenta, sarai più fortunato.
Un vecchio capolavoro.
ci sono realtà produttive anche al sud, anzi alcune le conosco (nel mio caso in Puglia) e sono ottime manifatture
a proposito:
https://www.ilsole24ore.com/art/noti...?uuid=AB0ab1VB
80mln di invio di fatture elettroniche in Lombardia, 7milioni la Campania
Nel dettaglio Milano (dove, si sa, son tutti evasori) dall'inizio dell'anno ha inviato oltre 66milioni di fatture, contro i 3mln di Napoli.
Ma Milano non ha un PIL di 22 volte superiore rispetto a Napoli .... mah.
e comunque non è vero che la FE provocherà un aumento del nero![]()
E ancora devono uscire i sondaggi post salvataggio di SalviniSondaggio SWG 18 febbraio 2019
Riportiamo il consueto sondaggio settimanale di SWG. La rilevazione è stata pubblicata nell’edizione serale del TG La7 (La7) del 18 febbraio 2019.
Le intenzioni di voto
Battuta d’arresto per la coalizione giallo-verde. La Lega non riesce a sfondare quota 34%, arretrando invece di qualche decimale. La situazione per il Movimento 5 Stelle continua a peggiorare, con percentuali che non si vedevano dal 4 marzo 2016. I pentastellati in questo momento si fermerebbero al 22,1%, addirittura superati dal centrosinistra (22,7%).
Le principali forze d’opposizione riprendono fiato, tornando ai valori del giugno 2018. Il Partito Democratico guadagna più di un punto, riportandosi sui valori delle scorse elezioni politiche, mentre Forza Italia ritorna al 9%. Fratelli d’Italia rimane invece sostanzialmente stabile sopra il 4%.