Ultima modifica di Salgari; 07-03-19 alle 22:32 Motivo: offese
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Tav, governo sull'orlo della crisi. Conte si schiera per il no. Salvini: "Se vanno fino in fondo lo faccio anche io"
Se salta la baracca addio reddito di fankazzismo , visto che il decreto non è stato ancora convertito in legge e mancano i vari decreti attuativi..nel frattempo Berlusconi ha già dato il suo assenso ad un governo di centro destra con Salvini premier e pare abbia già recuperato vari parlamentari 5 stelle che mollerebbero Di Maio
Governo, Berlusconi: "Pronti a sostenere Salvini premier.No a governi tecnici"
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di soldier; 07-03-19 alle 23:00
il ritardo è solo quello di chi non ha ancora capito come funziona il rdc![]()
Se cade il governo, il disoccupato giggino può fare domanda per il rdc? Perché immagino che il posto di bibitaro al San Paolo sia già stato preso da qualcun'altro .
Oppure potrebbe andare a lavorare in nero dal padre
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Per quelli come te aver fatto lo steward è una grave vergogna immagino
Puzza sotto il naso e sempre guardare gli altri dall'alto al basso con sufficienza
il peggio dell'umanità
Salvini vuole togliere la lieve entità dopo che un pusher ha fatto un frontale e ucciso una coppia di genitori e ferito gravemente i loro bambini. Questo pusher era stato condannato per 220 kg di droga. Allora siamo sempre lì, propaganda che si dissocia dalla realtà e quindi dalla vera utilità