il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Risultati da 1 a 20 di 62032

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Questo ciarpame di lettera spedita al foglio da un sedicente elettore 5s deluso, fa capire appieno cosa intendo, quando nell'altro topic dico che il 5s esiste solo per l'invidia sociale
    https://www.ilfoglio.it/lettere/2019...errore-249377/
    Il tutto è riassumibile con :" IOOH non ho mai dato soldi alle banche! IOOH non ho comprato auto nuove, IOOH ho sempre vissuto una vita casta e retta mentre gli altri sono dei dissoluti. Ma LOROH avranno il rdc e non IOOH, che IOOH sono quello meritevole, e non LOROH!! 1!"
    This! Il M5S ha idee, progetti e modi di agire buoni solo per procacciare voti facili dai deboli (economicamente, socialmente e culturalmente) e dai delusi (che oggi sono ulteriormente delusi anche dal 5S); ma all'atto pratico mostra la sua totale assenza di professionalità, coerenza, competenza, e conoscenza, dovuti proprio ai principi ispiratori del movimento.
    Ultima modifica di BigDario; 13-04-19 alle 09:23
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su