il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Risultati da 1 a 20 di 62032

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di raistlin85

Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mi spiace ma io non ci sto, cercare di portare le proprie idee è fondamentale per la democrazia, se devo aver "paura" di esprimermi perchè se no Salvini fa il +2% è la morte di tutto
    La questione è un'altra... Quei parlamentari che stavano lì sopra non lo facevano per sostenere le proprie idee, ma per una mossa comunicativa che in fin dei conti ha aiutato l'avversario.
    A cosa sono serviti su quella nave? E perché gli stessi spariscono nei centri di accoglienza dove potrebbero fare davvero qualcosa di utile?

La cosa più grave è che questi avvenimenti non fanno altro che acuire l'odio verso queste persone, che probabilmente non hanno nessuna colpa. E non caso, la kapitanaa ha fatto balzare il gradimento della lega di qualche punto a dimostrazione che l'odio indiretto funziona molto più di quello diretto.

E a questo punto mi chiedo perché questi del PD perseverino con queste pessime mosse comunicative? O sono dannatamente stupidi o sono pagati sottobanco dalla lega. Non so che dire.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di raistlin85; 10-08-19 alle 21:29

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su