il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Risultati da 1 a 20 di 62014

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

Alle scorse elezione ero rimasto fuori dai seggi col cane ad aspettare la mugliera.
    Poi vidi i primi risultati della lega, spari al tizio che entra in casa, fermiamo le navi etc e uno spiraglio glielo stavo dando.

Poi che fa Salvinimi. Mi tira fuori il rosario.

Piuttosto voto la Bonino allora.

O mi cacciano Salvinimi dalla lega.

Senior Member L'avatar di Galf

Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Alle scorse elezione ero rimasto fuori dai seggi col cane ad aspettare la mugliera.
    Poi vidi i primi risultati della lega, spari al tizio che entra in casa, fermiamo le navi etc e uno spiraglio glielo stavo dando.

Poi che fa Salvinimi. Mi tira fuori il rosario.

Piuttosto voto la Bonino allora.

O mi cacciano Salvinimi dalla lega.
    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Idem, a destra non c'è niente, la lega mi aveva dato una speranza (vaga) ma piuttosto che votare uno come Salvini mi chiudo in bagno a piangere (i rosari, i selfie, i soldi a pioggia con il rdc, campagna elettorale continua, lavorare inutilmente per fermare le navi quando bisognerebbe prendere accordi per rispedire al mittente i clandestini che tanto arrivano comunque, nessun approccio per certezza della pena/snellimento dei processi/personale/nuove prigioni, ecc... )
    Il dramma vero è che se si votasse domani non si può nemmeno fare il ragionamento del meno peggio, siamo ormai talmente in basso a tutti i livelli che non c'è più il meno peggio.
    e gli altri del "la lega mi aveva dato una speranza"
    Realizzate che a livello di paese le stronzate sullo sparare alla gente e la questione immigrati trattata come se la soluzione fosse chiudere i porti (spoiler: non lo è) non cambiano nulla e se c'avete le ansie sulla sicurezza bisogna aumentare i fondi per la polizia, no?

A me fa ride vedere gente dirsi soddisfatta e speranzosa di un governo per cose che, a livello di stato, sono importanti quanto il portiere del palazzo che si ricorda di pulire i tappeti. Cioè ok carini i tappeti puliti, ma se non funziona la caldaia e fa entrare i testimoni di geova anche sticazzi no?
    Ecco, per voi è solo tappeti puliti, apparenza.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su