fortuna che altrove ci sono tanti grandi statisti come renzi, franceschini, prodi ecc.(l'elenco sarebbe infinito), straordinari esempi di rigore e onestà intellettuale, la cui unica ambizione è servire lo stato e sempre pronti all'estremo sacrifico personale per il bene della nazione![]()
Si parla di chi commenta in questo thread, spiegami cosa cazzo c'entrano renzi franceschini e prodi, c'hai veramente un disturbo, tipo quando alla fine di una puntata di criminal minds lo sceriffo scemo chiede ai geni dell'FBI "ma come avete fatto a capire che era lui?" "beh il suo disturbo ossessivo paranoide era evidente dai sui post su jas, portatelo via"![]()
alle solite: la legge consente solo:
1) eallorailm5s
2) ealloralalega
3) ealloraberlusca
complimenti per la democrazia!
in compenso, se qualcuno apre un 3ad sulle prodezze pd, lo fate graziosamente spegnere
guarda che il disturbo ossessivo sono
oltre 44300
post per sfottere un partito avversario (e oltre 2200 pagine)
in quali sedi del partito vi fanno i corsi di malafede?![]()
Questo topic l'ho aperto io e si parla del M5S qui.
In un secondo tempo s'è aggiunta la Lega a causa del contratto di governo.
Ti serve un disegno o è più di una malattia mentale?
Aperto da anni.
https://www.thegamesmachine.it/forum...l-partito.html
Posa il fiasco, rincoglionito.
Oh guarda, in sto paese le cose funzionano così
"Parere ragionato e razionale" = meme ti rendi conto?
Tirarmi fuori un vero parere ragionato e razionale per cui sei contrario al taglio dei costi della politica sia nel numero di senatori e parlamentari che ai loro stipendi e compensi.
Se la motivazione è "sono spicci a confronto del PIL o del debito pubblico" allora grazie al cazzo.
Se domani salta fuori che nella PA si pendono 5000 euro all'anno in floppy disk e toner per fax vale sempre lo stesso discorso "tanto sono spicci".
Bhe in questo caso "l'urgenza" è solo perché era qualcosa in dirittura d'arrivo (mi pare avessero iniziato a febbraio) è sta saltando per poco. È un risultato in più da portare a casa. Più che altro sarebbe da chiedersi l'opposto perché cancellare qualcosa di "ormai fatto"?