Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
E allora di cosa vi lamentate?

Se ti lamenti di qualcosa, sarebbe il caso che non ti comportassi nella maniera della quale ti lamenti.
Mi sembra abbastanza logico.

Non mi da fastidio che Conte abbia attaccato Salvini o la Meloni in particolare.
Mi da fastidio che durante una conferenza stampa a quella maniera, invece di dire a che punto sono i 600€ dove e' la cassa integrazione che doveva arrivare per il 15 Aprile abbia attaccato l'opposizione, che in questo momento NON puo' fare niente.
Ieri l'altro mi pare sia passato il cura italia o quell'altro con la fiducia.

Se critichi un metodo, non lo puoi incensare se ora lo fanno contro quelli che non ti piacciono.
Suvvia.

Come se tu elogiassi Guaido' se si comportasse come Maduro.
O sbaglio?
Posto che schifo e aborro questo governo e non ho nessun rispetto per conte né il minimo interesse a difenderlo, let's play a chiwaz copypasta game:

se non avete ancora capito come funziona la politica beh siete ancora più ritardati di quello che mi immaginavo; non mi frega niente di quello che dice conte, mica ci devo andare a cena o sposarmelo, dica quello che vuole
da sempre i politici dicono quello che gli è più comodo in un dato momento, se voi scendete solo ora dal pero e vi accorgete di quello che succede da sempre, io non so cosa farci
continuate pure a commentare ogni dichiarazione attaccandovi ai dettagli irrilevanti come se me ne fregasse qualcosa
se siete così bravi voi candidatevi e vediamo

it's super effective!