aggiornatemi un po': sto caso umano è ancora superconsulente di Gonde?![]()
aggiornatemi un po': sto caso umano è ancora superconsulente di Gonde?![]()
Mi pare di no :(
Perché come hanno spiegato praticamente tutti gli esperti di sondaggi e di studio del gradimento politico,quando ci sono "tragedie" o comunque momenti difficili,la gente tende a stringersi intorno al leader del momento..quando la fase difficile sarà passata e bisogna risolvere la grande crisi sociale ed economica che questo governo non sarà in grado di risolvere ( visto che il sottoscritto come tanti altri aspetta ancora la cassa integrazione da marzo ),vedrai come Conte sarà costretto a scappare di notte per qualche isola caraibica..detto questo che ti frega di difendere Conte visto che ormai è sempre più lontano dal movimento,ed è praticamente culo e camicia con Zingaretti
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di soldier; 28-05-20 alle 23:21
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Se stai parlando generalmente ok, in Italia storicamente alle elezioni trionfa sempre l'opposizione perchè non si è mai contenti del governo in corso, qualunque esso sia.
Se invece stai parlando personalmente, che vuoi votare qualcuno del centrodestra perchè sarà in grado di gestire la crisi a differenza di quelli che ci sono su ora, allora rido![]()
Parlavo in generale,per me Salvini e Meloni possono finire a testa in giù a piazzale Loreto ,come è giusto che sia per ogni simpatico fascistello
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Mara Carfagna
Io sono pronto a votare Urbano Cairo.
lorella cuccarini premier
è la più amata dagli italiani
@MolochIl reddito di cittadinanza sbarra la strada al Rem, proteste e delusione tra i beneficiari
A Napoli un centinaio di persone hanno manifestato davanti all'Inps contro i criteri stabiliti per accedere al reddito di emergenza che prevede la non cumulabiltà con altri sussidi. E sui gruppi social dedicati al Rdc in tanti sperano in un adeguamento dell'importo
http://www.today.it/economia/reddito...emergenza.html
Che parassiti
Che schifo.
Questo governo ha il suo giusto elettorato![]()
dai che se sta epidemia finisce con una secessione alla fine ne sarà valsa ampiamente la pena.
finalmente stappo la bottiglia buona di amuchina
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit