Il bello è che anche nel sondaggio dell'articolo di euronews Conte supera la Merkel, potevano mettere quello che almeno aveva senso
Ma senso che? è un sondaggio di sky come ne fanno ogni giorno
conte apprezzato?![]()
Se tu avessi preso la licenzia media sapresti leggere le percentuali di gradimento, ma ahimè..
GRANDISSIMO VITOCREAMY <3 <3 <3
OK, NON SARA' BELLO COME L'AVVOCATO PERNO DI RIFLESSIONE SU UNA NUOVA IDENTITA' CATTOLICA IN POLITICA, MA GUARDATE KE LUCIDITA' E KE SENSO DELLA RIALPOLITKK CHE C'HA!
MINCHIA CAVALLO DI RAZZA!!!
https://www.fortuneita.com/2020/06/0...icerca-verita/
Sono invece convinto che grazie agli sforzi della diplomazia e al lavoro del presidente Conte forse qualche risultato lo otterremo![]()
Eh, 'sti aeroporti dell'est sono tutti uguali, e per farli hanno copiato Ciampino.
Per non parlare dei famosi Carabinieri Ateniesi.
Ultima modifica di Numero_6; 10-06-20 alle 10:40
Fake dai
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Restarting
LA CARLA VS DIMAIO
SOLIDARIETA'!!!
https://www.repubblica.it/politica/2...ta_-258852319/
Tra l'altro il viaggio a Lubiana è fallito miseramente. Loro erano disposti a riaprire il confine in anticipo per i residenti delle regioni a basso rischio, ma Di Maio si è impuntato sul tutti o nessuno. Quindi riaprono a fine giugno come da indicazioni UE.
No.
Però ha fatto aggiungere "(foto di repertorio)".
Perché in fondo con 630k€ annui per la comunicazione mica ti puoi permettere di fare due foto a Lubiana ed Atene. O permetterti un Morisi che dica "Ma se abbiamo solo foto della partenza, non sarebbe meglio fare un post che dica 'appena partiti per'?"
stranissimo che avendo costui come responsabie per la comunicazione del movimento, nonchè capo dell'ufficio stampa di Conteh, vengano commesse certe banalità
![]()