Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
Ok, non hai capito nulla.
Bene.

Io non ho MAI (ma proprio MAI) esaltato le votazioni dei 5S, quella di Di Maio o quest'ultima di Conte... ma proprio zero
Anzi, l'idea iniziale della democrazia diretta vista come il "popolo" che vota sul web ed i rappresentanti in parlamento che si limitano ad eseguire la loro volontà (al punto che può entrare la signora Pina o Geppetto che tanto è uguale) l'ho sempre trovata totalmente aberrante (oltre che inapplicabile) ed è un bene che l'abbiano lasciata nel cassetto. Non è un caso che, su un tema molto simile, ci sia uscito uno splendido episodio di Black Mirror.

E sono stato io il primo a scrivere che le primarie di Di Mario e quelle di Salvini erano entrambe delle farse.... ti vedo sveglio, eh?
Ma davvero, sta cosa che io scrivo per primo una cosa, te rispondi e poi ti risulta che successivamente ti ho dato ragione è da studiare

Però vedo che continui a non capire il punto del discorso... ma voglio dire, non è che te sia obbligato a scrivere qualcosa.
Se non cogli il punto puoi anche evitare di renderlo evidente ad ogni post e passare avanti.

Così, tanto per.
No guarda, ho capito benissimo. Dico solo che se devi prodigati a spiegarci perché siamo delle facce da culo, dovresti avere l’onestà di guardare anche la tua faccia da culo