Quanto mi fanno schifo,sono la feccia peggiore che questo paese abbia mai visto dal dopoguerra ad oggi
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Quanto mi fanno schifo,sono la feccia peggiore che questo paese abbia mai visto dal dopoguerra ad oggi
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
A breve sicuro la Raggi dirà che era in fila causa contatto con un positivo e lo fa per screening e blabla.
La Raggi voleva dare da lavcorare coi soldi pubblici al decando dei freenovax marione, che c'è da stupirsi?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma che ve frega se la Raggi si vaccina o no, è una comune cittadina.
Naturalmente le polemiche su rifiuti e cinghiali magicamente sparite.
Quindi chiunque fa il tampone è novax? Solo nell'ultimo mese allora una trentina di milioni di novax![]()
No, chiunque fa il tampone è un patriota, mi pare si era deciso così. No?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
AVEVA GLI ANTICORPI ALTI NON PENSATE MALE DI LEI
ALTISSIMI, SAREBBE MORTA SE VACCINATA, MORTA!!!!1!
madonna mai fu detta cosa più giusta del "ai grillini è più facile metterlo in culo che in testa"Virginia Raggi ha contratto il coronavirus durante la seconda ondata del coronavirus nel novembre 2020. "Non sono una no vax, mi attengo alla legge, ho ancora gli anticorpi molto alti", aveva spiegato a chi le chiedesse come mai, nel 2021, ancora non aveva ricevuto le sue dosi di vaccino. Dalla contrazione dell'infezione, ormai, sono passati più di 12 mesi.![]()
![]()
![]()
Ha inventato tutte queste puttanate perchè guai a dire che non voleva farsi la vacuna
Criminali che non siete altro
Ammazzerò i dirigenti di faiser
Ah, le decisione della base, i voti su Rousseau, la democrazia diretta. Bey tempy.Vito Crimi in chat con i senatori si sfoga. «Ma davvero pensiamo che una partita come il Quirinale si possa decidere in assemblea? — questo il senso del ragionamento dell’ex reggente —. Quando abbiamo fatto votare gli iscritti, lo abbiamo fatto da opposizione, quando sapevamo che non sarebbe servito a nulla». L’ex capo politico poi chiede ai senatori se davvero il Movimento voglia contare, se davvero voglia fermare la corsa di Berlusconi al Colle. «Allora serve una persona, il capo, coadiuvato dai due capigruppo», spiega Crimi, cui dare «una delega totale».
Stavolta, scrive sempre Crimi, “per contare ed evitarci Silvio Berlusconi al Colle serve una persona, il capo coadiuvato dai due capigruppo, deve avere la delega totale, deve avere la possibilità di presentarsi con un tot di voti necessari alla elezione e poter quindi essere il player principale”. Solo che, spiega Crimi ai colleghi senatori che hanno portato avanti la proposta Sergio Mattarella, “questo sogno lo avete già frantumato trasmettendo un chiaro messaggio di sfida della serie “io voterò chi ca… mi pare” e avete già ammazzato ogni possibilità di contrattazione seria e di essere influenti”. Conclusione: “Non c’è più storia, il danno è fatto, e quando avremo un nome del ca… al Quirinale, ricordatevelo”.
"Quando abbiamo fatto votare gli iscritti, lo abbiamo fatto da opposizione, quando sapevamo che non sarebbe servito a nulla"
![]()
![]()