asd
Ha dichiarato che la sua leadership non dipende da carte bollate.
«Il Movimento aveva già in programma, proprio in questi giorni, la convocazione di un’assemblea per sottoporre al voto degli iscritti alcune modifiche statutarie in adesione ai rilievi della Commissione di garanzia per gli statuti e la trasparenza dei partiti politici. Sarà questa l’occasione per proporre agli iscritti - anche con meno di sei mesi di anzianità - la ratifica delle delibere sospese in via provvisoria»
Se se
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
di maio avrà gli occhietti che luccicano![]()
prima da mentana hanno fatto vedere un sondaggio fatto tra gli elettori del partito 5 stelle e il 75% sta dalla parte di conte, solo il 10% è con di maio. gli occhietti di di maio luccicano un po' meno ^^
le carte bollate erano l'unica cosa che gli dava ujn poco di liderscip
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
“Il fenomeno della disinformazione ha assunto negli ultimi anni caratteristiche preoccupanti, che ci spingono ad agire. Abbiamo assistito a un aumento delle campagne di disinformazione e cattiva informazione, spesso coordinate da attori che tentano di distorcere il dibattito pubblico e screditare i governi occidentali, i processi e le istituzioni democratiche”. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, all’evento “(Dis)Informazione. Sfide Internazionali e resilienza interna” alla Farnesina.
ma anche il nome dell'evento/portento![]()
se se
hanno votato migliaia di persone, era tutto online, bastava collegarsi
ci sono condannati in parlamento e il problema è il presidente del m5s
link random su un presunto """"successo"""" del m5s
grillo non è un politico non so più come dirvelo
conte è stato il PdC più apprezzato in Italia
guarda caso la procura di Napoli
gluglu
non vedo come sia possibile, il m5s rendiconta tutto
Ultima modifica di gmork; 07-02-22 alle 23:36
Io non ho ancora capito se Grillo sia con Conte o con Di Maio.
Con la Cina sicuramente, ma Conte o Di Maio?
adesso arriverà il PLEBISCITO per Conte con tanto marcia su Avellino per chiedere la testa del traditor Giggino?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit