Oggi vorrei ai ripari che vuol dire?
Fanno 3icorso al Tar perché il testo della legge è troppo tecnico e loro non erano in grado di comprenderlo?
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Oggi vorrei ai ripari che vuol dire?
Fanno 3icorso al Tar perché il testo della legge è troppo tecnico e loro non erano in grado di comprenderlo?
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Votato a loro insaputa
Howl sul vecchio forum
Conte che critica Draghi è come Emma Marrone che critica Maria Callas![]()
conte degno leader del partito 5 stelle![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Non perdono occasione per dimostrare al Mondo quanto siano incapaci e impreparati
L'importante è che non si pensi che sono disonesti.
"Ma avete preso dei soldi per votare per il rigassificatore?" "Nono tranquillo, siamo solo scemi come la merda" "Ahhh ok allora a posto"
![]()
É veramente il leader perfetto per il QI del grillino medio
A Conte devono avergli fatto la cura PeppeCrillo... Un paio di anni fa non era ridotto così male![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Giuseppe Conte: "Il reddito di cittadinanza servirà anche ai politici non eletti."
![]()
«Stiamo parlando di un sistema di protezione sociale che esiste in tutti i Paesi occidentali, noi lo abbiamo introdotto tardi». Risponde così, da Napoli – nel quartiere Sanità – il leader del Movimento 5 stelle a chi lo accusa di fare voto di scambio attraverso il reddito di cittadinanza. «Siamo arrivati tardi – continua Giuseppe Conte -, il reddito può servire anche a un politico che non viene eletto e rimane senza lavoro».
Il M5S ha trovato finalmente il suo degno leader