sempre estremisti
mai consapevoli della gradualità delle cose
sempre prevedibili
sempre estremisti
mai consapevoli della gradualità delle cose
sempre prevedibili
heil hitler!
hi!
Mi state dicendo che invece di spendere soldi per fallout + oculus, posso vivere fallout in prima persona nella vitavvera semplicemente mettendo una X per il m5s?
Hanno il mio voto![]()
Ultima modifica di Fruttolo; 06-12-16 alle 20:24
Estremisti
Cosa non ti è chiaro che la metà delle cose scritte è fuffa?
Ma come gradualità?
Cocoon ascolta ti prego voglio trattarti con rispetto. Non so se lo meriti ma voglio farlo lo stesso anche solo perché, lo sai, sono stato bannato una volta sola e per insulti nei tuoi confronti e quindi non vorrei che riaccadesse capito, *?
Ascolta posso anche essere d'accordo sul fatto che le cose del robot succederanno. Anzi, io sono il primo convito, di una compagine di individui che costituisce la mia cerchia di parentele e amicizie, che la singolarità tecnologica sia l'evento più Importante è imminente che influenzerà le nostre vite.
Ma figa non ci farei un discorso su un programma elettorale per domani. Cioè inserirei magari qui e là dei riferimenti per far comprendere la portata sul lungo periodo di un progetto politico. Magari rischierei di passare per un visionario. Ma cazzo questo discorso è merda fumante. Pazzia elevata alla pazzia. Vomito di gallo.
E quindi tu, i militanti, quanti di coloro che credono davvero nel meccanismo di funzionamento del movimento 5 stelle, dovreste INDIGNARVI che un uomo da solo possa permettersi di scrivere cose simili sul sito ufficiale del movimento e a nome del movimento in qualità di PROGRAMMA POLITICO. Dovreste incazzarvi anche se avesse scritto cose sensate e di buon gusto. A prescindere. Ma dovreste soprattutto incazzarvi perché battezza sonore cazzate!
Dovete disfarsi di beppe grillo! È pericoloso, dice cazzate, è contro la filosofia del movimento. prendetevi un altro oratore, uno che parli secondo le decisioni del gruppo, non che detti lui queste condizioni folli dai.
Ultima modifica di Salgari; 07-12-16 alle 13:04 Motivo: offese
salgari chiude i topic che parlano di stampa 3D. attenti
http://www.thegamesmachine.it/forum/...tml#post621049
Il problema qual è? Cobolo che ha scritto che ha mezzi agricoli e motoseghe?
•questa però non è fuffa!cosa è sta storia dell'abolizione dell'ordine dei giornalisti?
• Disincentivi alle aziende che generano un danno sociale (es.distributori di acqua in bottiglia)
• Disincentivo dell’uso dei mezzi privati motorizzati nelle aree urbane
• Sviluppo di reti di piste ciclabili protette estese a tutta l’area urbana ed extra urbana
• Potenziamento dei mezzi pubblici a uso collettivo e dei mezzi pubblici a uso individuale (car
sharing) con motori elettrici alimentati da reti
• Promuovere l’uso di farmaci generici e fuori brevetto, equivalenti e meno costosi rispetto ai
farmaci “di marca” (che in Italia costano spesso di più che all’estero) e più sicuri rispetto ai
prodotti di recente approvazione
• Politica sanitaria nazionale di tipo culturale per promuovere stili di vita salutari e scelte di consumo
consapevoli per sviluppare l’autogestione della salute (operando sui fattori di rischio e di protezione
delle malattie) e l’automedicazione semplice
MEDICI
• Proibire gli incentivi economici agli informatori “SCIENTIFICI” sulle vendite dei farmaci
• Separare le carriere dei medici pubblici e privati, non consentire a un medico che lavora in
strutture pubbliche di Operare nel privato
• Incentivazione della permanenza dei medici nel pubblico, legandola al merito con tetti massimi
alle tariffe richieste in sede privata
• Criteri di trasparenza e di merito nella promozione dei primari
AMMINISTRATORI PUBBLICI
• Eliminazione degli inceneritori
• Introduzione del reato di strage per danni sensibili e diffusi causati dalle politiche locali e
nazionali che comportano malattie e decessi nei cittadini nei confronti degli amministratori
pubblici (ministri, presidenti di Regione, sindaci, assessori).
• Graduale abolizione dei libri di scuola stampati, e quindi la loro gratuità, con l’accessibilità via
Internet in formato digitale
• Insegnamento obbligatorio della lingua inglese dall’asilo
• Abolizione del valore legale dei titoli di studio
• Valutazione dei docenti universitari da parte degli studenti
• Insegnamento a distanza via Internet
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/m...o-5-Stelle.pdf
Ultima modifica di Skynight; 06-12-16 alle 20:43
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
sinex![]()
arrivano i rubli!
Mosca: 'Renzi? Meglio di Salvini e 5 Stelle'
- - - Aggiornato - - -
honey pie che aveva intenzione di aprire uno studio privato farà i salti dalla gioia!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Il programma graduale™
Ritenta, sarai più fortunato.
Ma fate ancora il giuramento di Ippocrate?
Comunque, giusto per curiosità, ma anche quando c'era abberluscone avevamo il topic fisso per smerdarlo?
Per carità frega un cazzo di Grillo, però non ricordo un tale accanimento neanche nei tempi d'oro delle leggi ad personam.
Non è che lo fate un po' perché vi fa sentire superiori?
Come se poi essere superiori a quattro disagiati vegan scii kimikisti fosse un achievement...