boh quel patetico giornalista può contare sul fatto che cane non morde cane (non tutti, ma la maggior parte dubito che gli andrà contro) e che ci sono argomenti più grossi nel piatto. mi chiedo però quanto ci sia del vero in quell'articolo, non tanto perchè dubiti che possa accadere, quanto perchè ne verrebbe fuori un'italietta davvero miserrima, roba da andar a chiedere alla merkel una decina di miliardi tanto di dignità non ne avremmo più.
Cane non morde cane? Credo che almeno metà della categoria non aspettasse altro.
Che poi se cane non morde cane che cazzo morde?
Uff, sono un po' deluso, non vedo la notizia da altre parti
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
"A volte onestà e ingenuità camminano assieme" [Di Battista]
![]()
![]()
"Ero in silenzio perché stavo pensando"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo scaricabarilehCaso Marra, Di Battista rompe il silenzio: ''Marra torbido, a Virginia lo dicevamo tutti ma lei si fidava di lui''
Ma non era solo uno dei 23.000 dipendenti del comune?
- - - Aggiornato - - -
Si vede che non e' abituato a farlo, quindi la cosa gli prende tempo![]()
solo il responsabile dei 23000![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Non ho voglia di aprire un thread apposta e scrivo qua....
La storia delle bufale fuori controllo che hanno danneggiato tutto l'establishment...(non solo in Italia...), ci tornerà indietro con gli interessi perché sono straconvinto che nel giro di qualche anno anche il "pirletto" col blog (non parlo di grillo eh...intendo il ragazzino col suo sito...) dovrà preoccuparsi di quello che scrive (anzi più probabile che sarà il pirletto a subire le conseguenze più gravi...).
Si arriverà all'assurdo che siti come Lercio rischieranno di chiudere...passerà del tempo prima di scindere la goliardata con la bufala mirata per creare scompiglio....
Vedremo tra qualche anno che succederà...
Si è già dimostrato che lagggente non riesce a riconoscere la notizia minchiona....figuriamoci il sito minchione...
Se è scritto è vero...
Probabilmente si dovranno mettere i disclaimer...
C'è una differenza tra notizia falsa e bufale. Le bufale su cui si fondano gran parte delle menti pensanti del m5s continueranno ad esistere
Bhe...se iniziano a far partire procedimenti a tappeto su tutte le piattaforme che tengono questi siti...cambia tutto nel giro di breve...
...e il passo dal tranciare la libertà di espressione è un attimo...
Anche perché il prurito di far riguadagnare la stampa istituzionale il suo ruolo c'è di sicuro...
Oggi invece si passa più tempo su facebook che davanti alla TV...quindi è normale che le informazioni principali si recepiscano tramite i social...
Il problema è che per eliminare il fenomeno delle "bufale dolose" (una bufala verosimile è molto pericolosa) segheranno a tappeto tutto...
Comunque se anche chiude lercio sai i miei coglioni come sbattono?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.