tutto belliximo allabraz. ti fanno quasi venire voglia di votare PD![]()
tutto belliximo allabraz. ti fanno quasi venire voglia di votare PD![]()
È stata un'intervista meravigliosala parte del libro finale è stata toccante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a proposito del libro, pare sempre più un incrocio fra roberto saviano e carlo verdone.
Io li voterei solo per il fatto che prima di costruire bisogna distruggere.
mettila così: dopo aver distrutto non rimane che costruire![]()
Come speravo, ha prevalso l'opposizione interna in Alde, e in generale una maggiore serietà rispetto al gruppo EFDD: pare che minacciassero di lasciare quasi tanti parlamentari quanti ne avrebbero guadagnati portando dentro i 5S, perdendo allo stesso tempo credibilità. La reazione da "volpe e uva" dei 5S, tipica dei populisti più beceri, come sistema per poter cadere comunque in piedi, dimostra che già nel 2014 in Alde avevano ragione. Adesso anche se Farage fosse tanto avido da accettare che restino con lui per il resto della legislatura pur di incassare un altro po' di € prima di andare via, potrebbero essersi del tutto bruciati come banderuole inaffidabili.
Ora, però, spero che anche Verhofstadt la sconti. Non riesco a trovare che idiozia nel tentativo che ha intrapreso, rischiando di danneggiare il suo gruppo per ambizione personale.
Mi sono messo a leggere i commenti sul sacro blog, a parte qualche fanatico irriducibile che se la prende con ALDE che è la CASTA che il M5S ha fatto tremare, ci sono decine e decine di commenti di persone contrarie a quello che è stato votato oggi. E sono utenti con i vari simboletti di verifiche e donazioni vari, quindi si potrebbe pensare che sono elettori legittimi 5S.
Io sono sempre più convinto della farsa di queste votazioni con % bulgare e affluenza del 30%.
Senza parlare del fatto che oggi su FB tutti i grillati che ho fra gli amici stavano zittineanche un commentuccio sarcastico.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ma prima di decidere non hanno chiesto ad Alde se li volevano?
M5S, il partito che non deve chiedere MAI
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
E infatti tutti a fargli i complimenti, no?
Quello ha fatto una figura di merda peggiore di Beppe. Credo abbia perdo ogni credibilità ormai.