Vogliamo ricordarlo così... #iussoli
![]()
Sbrotfl mi ero dimenticato del suo passato da zecca con i soldi del papi
In effetti![]()
Almeno avessero avuto il coraggio di una posizione netta e dire che votavano contro con la motivazione di non trovarlo soddisfacente, invece no, astenuti e ignavi.
aaaaah il bel movimento che si astiene anche quando si vota per leggi nei propri principi
proprio utili al loro elettorato
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
di maio![]()
Mentre voi cercate post sui social del signor mario del quinto piano il vostro partito si prepara a distruggere l´italia.
Sará contento noxx, noto appassionato di congolesi
Che stronzo questo dibattista che va in missione umanitaria (cit.omino piccolo piccolo)
Mi spiace deluderti ma é una fake news certificata
Ad ora si sa solo che all'eventuale processo le prove dovranno essere mostrate, e allora si saprà chi aveva ragione.
Quindi dammi una fonte che provi quello che scrivi, drone, altrimenti è solo la tua solita programmazione scadente che parla: non mi piace = fake.
Casaleggio si é preso la briga di fare un video per smentire la cosa, ripeto, casaleggio
che strano, ultrapopulisti che si parlano![]()
Manco un link mi ha saputo dare, ho dovuto cercare da solo, e non è niente più di Casaleggio che dice la sua, nessuna conferma che la notizia sia vera o falsa. Ma che mi dovevo aspettare da un drone che Casaleggio ha programmato mentre era sul cesso.
Certo che dal filmato CasalJr mostra un carisma praticamente nullo. Non mi stupiscono le voci che avesse molta difficoltà a fare presa anche quando il padre era ancora vivo.
MISSIONE UMANITARIAH
Sbrotfl
quello che parla di uber e 2.0 mentre il partito si schiera con tassinari e privilegiati vari?
https://www.facebook.com/Casaleggio....5347897901194/
Intanto altri cheers per i magici impiegati del comune di roma che non controllano più un cazzo. Nella mia strada siamo al 5 alberello caduto in manco un mese..ovviamente controlli per eventuali malattie manco a pensarci.