Comunque al di la' dell'ironia e delle prese per il culo, dei congiuntivi di di maio e delle cagate di sibilia, il mio vero problema con il m5s e' che non si capisce davvero cosa intenda fare.
Questo continuo cambiare idea, astenersi quando c'e' da prendere decisioni, rende di fatto impossibile farsi un'idea seria sulle intenzioni del partito.
Ad esempio, cosa intendono fare riguardo l'immigrazione? Controlli piu' serrati o maggiore apertura? Riguardo la cittadinanza, vogliono facilitare l'ottenerla o renderlo piu' difficile?
Qual e' la vera posizione sull'europa e sull'unione europea?
Sui vaccini il bipolarsmo e' ancora piu' forte, la politica vera del m5s e' di sostegno alle campagna di vaccinazione o per la "libera scelta"?
Arrivati a un certo punto non si puo' sempre tenere il piede in due scarpe, bisogna prendere delle decisioni se si vuole essere presi sul serio.
Ultima modifica di Kemper Boyd; 19-06-17 alle 11:00
l'm5s fa casino, contesta a prescindere, propone soluzioni irreali in modo da accusare ostruzionismo degli altri per la mancata realizzazione
manca solo la keffia e la sizza e sono l'equivalente dei comunistelli fancazzisti delle occupazioni al liceo![]()
Esatto. Loro non sono contro qualcosa, loro sono contro![]()
ricordiamo il "complotto per far vincere le elezioni ai penstallati così da farli fallire"![]()
![]()
il giorno in cui prenderanno posizioni chiare e univoche sara' la fine del movimento, perché senza questa ambiguita' di fondo non potrebbero piu' pescare da tutto il disagio su cui il movimento stesso si basa.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
la storia del m5s che vuole restare, cioè mi correggo la storia di peppe che vuole restare all'opposizione non mi convince più di tanto, se è in cerca solo di visibilità per la casaleggio e soci, perchè si espone così tanto in prima persona? non basterebbe lasciare pascolare le pecore attiviste che tanto meno del 20% non scendono, senza fatica, senza esporsi, avendo poi una rappresentanza più facile da controllare e potendo puntare all'infinito sul discorso "siamo all'opposizione non ci fanno fare nulla il $i$tema kapitali$tico eh le biowashball..." e profittare?
no credo che peppe voglia davvero governare, cosa che mi spaventa tremendamente perchè, come già detto, nessuno sa quali possano essere le sue politiche.
umanamente credo che sia del tutto inaffidabile, la sua storia personale parla e mi pare proprio il classico dittatore della repubblica delle banane, che va al potere facendo mille cazzate per poi scappare con la valigia piena di dollari.
avrei meno paura se vi fosse un governo composto dai soli parlamentari 5s, mi pare tutta gente che ha paura anche della propria ombra come la raggi, ci faremmo un paio di anni come l'ultima legislatura berlusconi, tra fuffa scandali articoli di giornali e immobilismo e morta lì, con danni ma nulla di irreparabile, peppe invece mi sembra altro.
è una roba che cicla, qual è il tuo "ultimo"![]()
Cosa cazzo![]()
comunque l'ho presa da questo "inno" del 5s fatto da Fedez
***** *** mi ero dimenticato di FEDEZ GRILLINO
Dima secondo Dibba babbo.
https://www.nextquotidiano.it/vittor...tista-radio24/
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
ma è grillo quello?![]()