Qualche nome? Roba basilare, con comandi wasd per capirci![]()
![]()
Qualche nome? Roba basilare, con comandi wasd per capirci![]()
![]()
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Ecco qui
http://flightarcade.com/
Simulatore...arcade?
Tipo tom clancy hawk?
Si si, roba ignorante proprio![]()
Quell'AC è lammerda.
Si dice che l'abbiamo coddizzato, per capirci
Io tutto scodinzolante mi ci sono fiondato appena ho potuto. Per uccidere i nemici (assolutamente obbligatorio per i capitani/fondamentali nelle missioni) bisogna utilizzare la modalità dogfight che hanno implementato, cioè tieni a mira il nemico, quando gli sei in coda la attivi, zoom cinematografico e quello che devi far è semplicemente tenere il nemico al centro e sparare. Che non vuol dire continuare a pilotare eh.
Hanno introdotto delle missioni con un elicottero, e lì ho capito cosa intendevano i commenti quando facevano il parallelo con cod
Piuttosto guarda, Vector Thrust, Sky Gamblers, Guns of Icarus, JASF. O rispolveri la PS2 con l'hdd e sburri col 5 e X![]()
io consumato il CD del 2 sulla psx.
questo mai provato.
L'ultimo simulatore con cui ho giocato era qualcosa per l'amiga 600 (o 1200, non ricordo)![]()
Sono d'accordo , per me il top resterà sempre squadron leader.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Non è il migliore = è il peggiore + è un oltraggio soprattutto per il nome che porta
Poi quello dopo è un f2p dove devi pagare per la benzina.
Quello nuovo...quello nuovo con l'UE4...![]()
perchè al di là di alcuni bug imbarazzanti del sistema di controllo ( in alcuni missioni si bloccava se usavi la cloche, dovevi passare a joypad ecc ecc), è molto diverso da quelli storici, sembra più quella cagata di HAWX che un ace combat. Inoltre, la trama che nei vecchi ace combat era molto curata, qua faceva abbastanza cagare e ricordo pure alcune missioni fastidiose ( ma forse era più per il sistema di controllo farlocco che altro).
Ripeto, pagherei denaro sonante per uno squadron leader con grafica aggiornata che vada su PC.
Troppo simulativo?