Bioware e i suoi giochi Bioware e i suoi giochi

Risultati da 1 a 20 di 41

Discussione: Bioware e i suoi giochi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: Bioware e i suoi giochi

Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Si, ma se l'hai preso su steam, nel workshop trovi le patch che migliorano la grafica, e una mod che completa tante parti di storia

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Aspe ma patch e mod quindi sono di gente a caso?

No no per quanto sia incompleto bo cioè preferisco giocarmi il prodotto di Obsidian...

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Senior Member L'avatar di gnappinox1

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Aspe ma patch e mod quindi sono di gente a caso?

No no per quanto sia incompleto bo cioè preferisco giocarmi il prodotto di Obsidian...
    Eccerto che è robba fatta da gente a caso, ma quella che ho usato io, per giunta pure in italiano, semplicemente "sblocca" tutti i dialoghi, località, personaggi, eventi, che erano stati tagliati dal gioco, ma che si trovano ancora dentro i file del gioco stesso, non viene "inventato" un bel nulla, infatti per esempio sono riuscito a finire tutta la quest di HK47

Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Eccerto che è robba fatta da gente a caso, ma quella che ho usato io, per giunta pure in italiano, semplicemente "sblocca" tutti i dialoghi, località, personaggi, eventi, che erano stati tagliati dal gioco, ma che si trovano ancora dentro i file del gioco stesso, non viene "inventato" un bel nulla, infatti per esempio sono riuscito a finire tutta la quest di HK47

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su