KOTOR DIARREOR KOTOR DIARREOR - Pagina 4

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 138

Discussione: KOTOR DIARREOR

  1. #61

    Re: KOTOR DIARREOR

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    ACCETTA LA MIA AMICIZIA, SCREANZATO
    AH E' VERO

    - - - Aggiornato - - -

    TIRANNY GIA' DISPONIBILE

    Eh ma sti obsidian diobono, ma allora qua tocca capire perchè mi attira molto e quasi quasi dopo kotor...mmnnghg

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #62
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.816

    Re: KOTOR DIARREOR

    Dopo kotor kotor 2

  3. #63

    Re: KOTOR DIARREOR

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dopo kotor kotor 2
    In effetti..semmai una pausa con roba altra ma più leggera, ma kotor 2 chiamerà a gran voce. Ma non subito appresso, no no.

    Ho bisogno di variare il menù io, nella vita.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #64
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.875

    Re: KOTOR DIARREOR


  5. #65
    alberace
    Guest

    Re: KOTOR DIARREOR


  6. #66

    Re: KOTOR DIARREOR

    siete impazziti tutto insieme?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #67
    alberace
    Guest

    Re: KOTOR DIARREOR

    cazzo mi frega

  8. #68

    Re: KOTOR DIARREOR

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    cazzo mi frega


    ALBERAZZA MASTERRAZZA

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #69
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: KOTOR DIARREOR

    Si ma, absint, allunga le tue parole con degli screen in-game

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  10. #70

    Re: KOTOR DIARREOR

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Si ma, absint, allunga le tue parole con degli screen in-game
    Eh me ne scordo SEMPRE, mannaggia...ma hai ragione, devo.

    Funzione windows per capture screen (cioè voglio che con un tasto o combinazione di tasti, mi screeni e salvi lo screen automaticamente, subito) ?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #71
    alberace
    Guest

    Re: KOTOR DIARREOR

    F12 su steam.

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: KOTOR DIARREOR

    kotor 1 è meglio, se non altro perchè è il primo e introduce tutto quello che di figo c'è, kotor 2 migliora 2-3 cose e mass effect lo riprende pari-pari, cambiando un po' l'ambientazione e introducendo un poco di 'mmurica fuck yeah.

    certo non è perfetto, ma meriterebbe un terzo capitolo assolutamente e lo spazio narrativo c'è. mi chiedo però chi abbia in mano i diritti oggi.

  13. #73
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: KOTOR DIARREOR

    Lo spazio narrativo seguente a KOTOR credo sia instradato verso TOR: è vero che siamo 300 anni più avanti ma difficilmente potranno infilare in questa finestra temporale un KOTOR 3 per evitare casini di timeline o incongruenze, poi per carità tutto è possibile ma lo vedo più probabile dopo "la fine" della storyline di TOR, quando e se questa ci sarà. Poi, ripeto, tutto è possibile.

    Ho mollato TOR da un po' per questioni di mancanza di tempo da dedicargli per cui non so come stia evolvendo la storia ma nelle numerose expa che sono uscite (recentemente l'ultima) la storia sta andando avanti con frequenza regolare, immagino che eventuali sforzi narrativi vengano indirizzati a TOR (da quel che leggo in giro, non giocandoci più regolarmente è solo un'impressione/parere).

    Pagine indietro consigliavo TOR più o meno per questo motivo: se piace la trama dei 2 KOTOR e non essendoci dei seguiti dovrebbe piacere anche quella di TOR con cui ha legami ed è diversificata nella campagna single player per classe e fazione (per cui molto varia considerato anche che si può giocare con classi che non utilizzano la forza). Il legame tra i 2 giochi in questione ed il MMO è forte, molti amici gildati (me compreso) erano rimasti scottati dal lancio, avendogli poi ridato fiducia successivamente ne sono rimasto felicemente soddisfatto e consiglio sempre almeno di dargli una nuova chance (poi se non piace amen, capisco perfettamente ma essendo f2p non ci sono costi almeno per farsi una buona idea del gioco).
    Ultima modifica di Odin; 11-11-16 alle 16:50

  14. #74

    Re: KOTOR DIARREOR

    Continuano le vicende nell'avventura erotica di "Kazzi Oltremodo Torniti Ovunque Ruggiscono".

    Ho conosciuto Yuthara BangGangViolated e ho deciso una volta per tutte: sarò Sith!

    Del resto...la mia vera natura...sebbene il vecchio Jolino mi abbia parlato della bella e forte Jedi Nissan qualcosa...mmmnngh...

    Ah, gira gira ho capito che la gatta oscura piallata nelle lande di Dantooine sarebbe stata la compagna di squadra che manca all'appello nella lista...peccato..poteva essere fico prenderla e diventare Sith insieme...sigh..quelle chiappine da gatta peccatrice...

    Eccomi che rimiro la silhouette ricca di curve della maestra Sith...e attenzione la sorpresona, sedicinoni corretti negli screenshots, sono tutti DIVENTATI MAGRISSIMI cit.



    E mi perdo nei suoi occhi viola da strafatta di Fisstech spaziale



    Qui facciamo conoscenza più approfonditamente, le mostro il mio brando...lei reagisce da maestra navigata...



    ...e comprensibilmente, visto che scopriamo il suo passato da artista del godimento fisico...le piaceva,dice, come l'organo viscoso di lui le carezzava l'entrata della vagina viola...


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #75
    macs
    Guest

    Re: KOTOR DIARREOR

    s parl s parl

  16. #76
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: KOTOR DIARREOR

    AH pistone, quando ti si para l'opportunità ti pialli tutto e tutti? io faccio di tutto per portare più persone nella mia squadra

  17. #77
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: KOTOR DIARREOR

    Absint

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  18. #78

    Re: KOTOR DIARREOR

    All'accademia sith continuano le avventure HOT!

    La biondina che sa come scalare la piramide del successo...




    Attenzione, Lucas Arts non si smentisce mai, ed eccoci sul set di Indiana Jones e l'ultima Sborrata



    Una valle di falli millenari...Indiana Pipps...uhuh..ehhe..




    La ragazza si auto-incoraggia, di fronte all'enormità della BESTIA che le mostro..la trama si fa documentaristica..



    ...e ci mostra addirittura l' HOLOCRON, il piccolo oggetto del desiderio tra le cosce di ogni dama, avvolto nel bacio femminile...che fresco umorismo la ragazza!



    A cose fatte, è contenta per essere riuscita ad accudire la bestia per bene...ora docile, la bestia riposa, e la biondina è felice...sembra andare tutto bene...




    Ma ecco che tutto finisce in managerismo...è proprio il 220.748 sul calendario stellare Sith...non c'è niente da fare.



    PAUSA DOMANDA SERIA:
    ho il potere lampo, si può sapere perchè porca eva non posso tirarlo mai perchè dice sempre: "impedito dall'armatura" ?? Che caspita significa?


    EPISODIO BONUS:

    Tra i giovani sith è uso chiamare la vagina "tomba", in quanto nei college del lato oscuro, è in voga uno sport chiamato "quanto dura tra le mura"...risale al periodo della grande guerra con l'associazione mercantile "Vulvar".

    Ecco la giovane Kasha Disquirtohy che si vanta delle sue capacità...



    E poi ci confessa il suo profondo dubbio agonistico...non è mai sazia...freme...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #79
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: KOTOR DIARREOR

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    ho il potere lampo, si può sapere perchè porca eva non posso tirarlo mai perchè dice sempre: "impedito dall'armatura" ?? Che caspita significa?
    Devi prima tirare giù la lampo se lo vuoi tirare, il potere si chiama così per questo.

  20. #80

    Re: KOTOR DIARREOR

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Devi prima tirare giù la lampo se lo vuoi tirare, il potere si chiama così per questo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su