Vantaggi e svantaggi dell'avere una compagna Vantaggi e svantaggi dell'avere una compagna

Risultati da 1 a 20 di 60

Discussione: Vantaggi e svantaggi dell'avere una compagna

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di MonteZUMA

Re: Vantaggi e svantaggi dell'avere una compagna

Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    BWAAAAAA
    Complimenti a voi che, da single, ne trombate una (o più di una) diversa ogni sera
    Che vi devo dire
    Quando ero single, tra impegni, spostamenti, carattere (mio), bruttezza (mia), l'astinenza durava settimane o, addirittura, mesi

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    tra regali, regalini, cene, benzina per andarla a trovare, viaggi e viaggettini vari... come fai a dire che risparmi un po' di denaro?

In b4 failground che dice che non spende mai un euro per le donne, anzi sono loro che litigano per pagare tutto e per non avere regali vari
    Ma perché...le battute di caccia alla gnocca sono gratis?

uscite, spostamenti, locali, amici, alcool, viaggi con gli amici, regalini, corteggiamento, etc... non ci sono?

Quando hai una relazione stabile, alla fine, esci di meno, dividi le spese, gestisci meglio le spese alimentari (le confezioni "da single" sono supercostose), etc.
    *chiappe*

Citazione Originariamente Scritto da MonteZUMA Visualizza Messaggio
    l'astinenza durava settimane o, addirittura, mesi

pivello

Non conosci la reale arte della FINE SELEZIONE, porta via molto tempo.

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Quando ero single, tra impegni, spostamenti, carattere (mio), bruttezza (mia), l'astinenza durava settimane o, addirittura, mesi
    non vedo la differenza

Senior Member L'avatar di Calculon

Complimenti a voi che, da single, ne trombate una (o più di una) diversa ogni sera
    Che vi devo dire
    Sei fortunato tu che hai la ragazza che te la smolla ogni sera
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

AFUERA L'avatar di Manu

Ma perché...le battute di caccia alla gnocca sono gratis?

uscite, spostamenti, locali, amici, alcool, viaggi con gli amici, regalini, corteggiamento, etc... non ci sono?

Quando hai una relazione stabile, alla fine, esci di meno, dividi le spese, gestisci meglio le spese alimentari (le confezioni "da single" sono supercostose), etc.
    Figurati. Da single esci magari un poco di più (poi certo, se hai la vita di coppia da pensionati è un conto), però normalmente non hai da offrire cene o drink (se non saltuariamente), non hai da regalare rose/peluches/salcazzi, celebrare anniversari/onomastici/compleanni/esami passati vari, non hai da uscire quasi tutte le sere per andare a trovarla (portare in giro l'auto costa un occhio della testa, ora come ora, inoltre con gli amici di solito si fa sempre a turno), non hai da tirare fuori regalini ogni tanto per farla contenta, gestione delle vacanze più semplici (con gli amici puoi andare in tenda oppure in alberghi del cazzo, con la morosa... eh)... se ci penso me ne vengono altri, fidati.

Premetto che tutto quello che ho fatto e faccio non mi pesa, perché sono generoso di animo nonché un SIGNORE (e sapete anche voi con cosa fa rima)

Senior Member L'avatar di MonteZUMA

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Figurati. Da single esci magari un poco di più (poi certo, se hai la vita di coppia da pensionati è un conto), però normalmente non hai da offrire cene o drink (se non saltuariamente), non hai da regalare rose/peluches/salcazzi, celebrare anniversari/onomastici/compleanni/esami passati vari, non hai da uscire quasi tutte le sere per andare a trovarla (portare in giro l'auto costa un occhio della testa, ora come ora, inoltre con gli amici di solito si fa sempre a turno), non hai da tirare fuori regalini ogni tanto per farla contenta, gestione delle vacanze più semplici (con gli amici puoi andare in tenda oppure in alberghi del cazzo, con la morosa... eh)... se ci penso me ne vengono altri, fidati.

Premetto che tutto quello che ho fatto e faccio non mi pesa, perché sono generoso di animo nonché un SIGNORE (e sapete anche voi con cosa fa rima)
    Guarda...quando esco solo con gli amici spendo molto di più perché bevo di più, mangio di più, etc., la compagna si associa, nel mio caso, ad una vita più tranquilla e regolare La fase di corteggiamento è stata spesso molto più costosa della successiva fase di fidanzamento (o, addirittura, convivenza).
    Per i regali...sì, per carità..ci sono, così come capita spesso di offrire la cena o altro. Però è anche vero che anche la fidanzata ricambia

In generale, io da fidanzato ho una vita più regolare e riesco a gestirla (anche economicamente) meglio

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    non vedo la differenza
    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Sei fortunato tu che hai la ragazza che te la smolla ogni sera
    Ogni sera no...ma neppure 1 volta al mese

Poi, oh, non ho lo stress di cercare una donna e convincerla ad accoppiarsi con me
    *chiappe*

Granny Member L'avatar di Maelström

Il vantaggio sta nell'affitto e bollette divise in due, tutto il resto è trascurabile (per il cibo non considero dosi da single perchè mangio per 2-3 , con quello che mangio in 2 giorni la mia ex sarebbe andata avanti una settimana ).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su