l'italia
l'italia
il vaticano
la calabria
norvegia
vichinghi
kymya
Felice Maniero
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Piccola premessa, io non faccio vacanze sessuali. Se fossi uno che le vuole fare sicuramente non le farei mai nell'Africa nera per via delle mille brutte malattie che ci si puo' beccare. Poi a ME le negre fanno cagare, mi sembrano bestie. Ed adesso non tiratemi in ballo le ipermegafighe modelle negre, perchè la nera media è brutta e poco femminile. L'uomo necro puo' avere dalla sua una bella prestanza fisica ed il fatto che riesce a fare l'elicottero con il pisello. Se penso all'africana mi viene in mente la big mama con il bandana e l'otre sulla testa
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ma le avete viste le nere che ci sono in giro? quelle giovani magrissime, con un culo assurdo e le treccine?
Veramente no. Ho visto in giro più asiatiche da sfondare che nere
sicuramente l'Africa è grande e popolata da svariate etnie, sicuramente tra le varie etnie ci saranno quelle le cui femmina hanno caratteristiche estetiche che più si avvicinano ai gusti occidentali. Detto questo, io parlavo per stereotipi ed associazioni di idee. Se mi dici africana mi viene in mente una culona puzzolente che trascina i piedi e parla in modo sguaiato. Ripeto associazione di idee, che spesso sono la cosa più sbagliata del mondo. Vi racconto una mia avventura giovanile..... quando ero ragazzino un mio amico, mentre si faceva il puttan tour, mi disse che si voleva scopare una puttana africana(cosa peraltro molto facile in provincia di Brescia), siccome eravamo in macchina assieme tento di convincermi a fare lo stesso. Fermo' una zoccola che carico' in macchina (con me seduto davanti con lui), una volta appartati io mi approprinquai a scendere perchè lui si facesse la sveltina. Lui a quel punto chiese alla zoccola se aveva una amica per me(che non volevo), lei rispose affermativamente. Abbasso' il finestrino e lancio un urlo gutturale huawuauauau tipo macaco in calore. Un cespuglio inizio a muoversi come se all'interno vi fosse un predatore, e dal cespuglio salto fuori uno orango femmina.
A quel punto il mio sguardo incrocio' quello del mio amico,che era memore del fatto che io le consideravo alla stregua di bestie femmina, vidi tutte le sue certezze crollare e scoppiammo a ridere. Dopodiche lui comunque si scopo la puttana lo stesso......ed io fuori al freddo con la negra che ci tentava![]()
Nigga, nigger, niggest.
Sent from my X5max_PRO using Tapatalk
Che paese da quarto mondo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk