Il mio capo, Cuba, mignotte e abogati Il mio capo, Cuba, mignotte e abogati - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 94

Discussione: Il mio capo, Cuba, mignotte e abogati

Mr.Cilindro
    Guest

Re: Il mio capo, Cuba, mignotte e abogati

l'italia

Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Gamer IDs

Steam ID: marcomatt92

il vaticano

Senior Member

la calabria

alberace
    Guest

norvegia

Mr.Cilindro
    Guest

vichinghi

alberace
    Guest

kymya

koba44
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Verissimo, mai detto il contrario. Ma dove vanno le peggio persone per sfogare le loro perverse pulsioni? Ovviamente nei paesi più poveri, dove per necessità la gente può arrivare a concedersi. E quali sono i paesi più poveri solitamente?
    Io a scopare in Rwanda e Burundi non ci andrei.

Senior Member L'avatar di Calculon

Felice Maniero
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Felice Maniero

felice evacuo

Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Senior Member L'avatar di citizen5

Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Io a scopare in Rwanda e Burundi non ci andrei.
    Piccola premessa, io non faccio vacanze sessuali. Se fossi uno che le vuole fare sicuramente non le farei mai nell'Africa nera per via delle mille brutte malattie che ci si puo' beccare. Poi a ME le negre fanno cagare, mi sembrano bestie. Ed adesso non tiratemi in ballo le ipermegafighe modelle negre, perchè la nera media è brutta e poco femminile. L'uomo necro puo' avere dalla sua una bella prestanza fisica ed il fatto che riesce a fare l'elicottero con il pisello. Se penso all'africana mi viene in mente la big mama con il bandana e l'otre sulla testa

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Piccola premessa, io non faccio vacanze sessuali. Se fossi uno che le vuole fare sicuramente non le farei mai nell'Africa nera per via delle mille brutte malattie che ci si puo' beccare. Poi a ME le negre fanno cagare, mi sembrano bestie. Ed adesso non tiratemi in ballo le ipermegafighe modelle negre, perchè la nera media è brutta e poco femminile. L'uomo necro puo' avere dalla sua una bella prestanza fisica ed il fatto che riesce a fare l'elicottero con il pisello. Se penso all'africana mi viene in mente la big mama con il bandana e l'otre sulla testa
    this
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Mr.Cilindro
    Guest

ma le avete viste le nere che ci sono in giro? quelle giovani magrissime, con un culo assurdo e le treccine?

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Veramente no. Ho visto in giro più asiatiche da sfondare che nere

Senior Member L'avatar di citizen5

Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    ma le avete viste le nere che ci sono in giro? quelle giovani magrissime, con un culo assurdo e le treccine?
    sicuramente l'Africa è grande e popolata da svariate etnie, sicuramente tra le varie etnie ci saranno quelle le cui femmina hanno caratteristiche estetiche che più si avvicinano ai gusti occidentali. Detto questo, io parlavo per stereotipi ed associazioni di idee. Se mi dici africana mi viene in mente una culona puzzolente che trascina i piedi e parla in modo sguaiato. Ripeto associazione di idee, che spesso sono la cosa più sbagliata del mondo. Vi racconto una mia avventura giovanile..... quando ero ragazzino un mio amico, mentre si faceva il puttan tour, mi disse che si voleva scopare una puttana africana(cosa peraltro molto facile in provincia di Brescia), siccome eravamo in macchina assieme tento di convincermi a fare lo stesso. Fermo' una zoccola che carico' in macchina (con me seduto davanti con lui), una volta appartati io mi approprinquai a scendere perchè lui si facesse la sveltina. Lui a quel punto chiese alla zoccola se aveva una amica per me(che non volevo), lei rispose affermativamente. Abbasso' il finestrino e lancio un urlo gutturale huawuauauau tipo macaco in calore. Un cespuglio inizio a muoversi come se all'interno vi fosse un predatore, e dal cespuglio salto fuori uno orango femmina.
    A quel punto il mio sguardo incrocio' quello del mio amico,che era memore del fatto che io le consideravo alla stregua di bestie femmina, vidi tutte le sue certezze crollare e scoppiammo a ridere. Dopodiche lui comunque si scopo la puttana lo stesso......ed io fuori al freddo con la negra che ci tentava

La Nonna L'avatar di Lux !

koba44
    Guest

Nigga, nigger, niggest.

Sent from my X5max_PRO using Tapatalk

Zeta81
    Guest

sicuramente l'Africa è grande e popolata da svariate etnie, sicuramente tra le varie etnie ci saranno quelle le cui femmina hanno caratteristiche estetiche che più si avvicinano ai gusti occidentali. Detto questo, io parlavo per stereotipi ed associazioni di idee. Se mi dici africana mi viene in mente una culona puzzolente che trascina i piedi e parla in modo sguaiato. Ripeto associazione di idee, che spesso sono la cosa più sbagliata del mondo. Vi racconto una mia avventura giovanile..... quando ero ragazzino un mio amico, mentre si faceva il puttan tour, mi disse che si voleva scopare una puttana africana(cosa peraltro molto facile in provincia di Brescia), siccome eravamo in macchina assieme tento di convincermi a fare lo stesso. Fermo' una zoccola che carico' in macchina (con me seduto davanti con lui), una volta appartati io mi approprinquai a scendere perchè lui si facesse la sveltina. Lui a quel punto chiese alla zoccola se aveva una amica per me(che non volevo), lei rispose affermativamente. Abbasso' il finestrino e lancio un urlo gutturale huawuauauau tipo macaco in calore. Un cespuglio inizio a muoversi come se all'interno vi fosse un predatore, e dal cespuglio salto fuori uno orango femmina.
    A quel punto il mio sguardo incrocio' quello del mio amico,che era memore del fatto che io le consideravo alla stregua di bestie femmina, vidi tutte le sue certezze crollare e scoppiammo a ridere. Dopodiche lui comunque si scopo la puttana lo stesso......ed io fuori al freddo con la negra che ci tentava
    Vabbè a Brescia o negre o viados c'è ne sono in quantità industriale

koba44
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Vabbè a Brescia o negre o viados c'è ne sono in quantità industriale
    Fanno i lavori che le italiane non vogliono più fare.

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    1 email leggibile da tutti? Che ditta da quarto mondo
    Il 60% delle ditte nostre clienti.

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Che paese da quarto mondo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura