GitS GitS

Risultati da 1 a 20 di 42

Discussione: GitS

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: GitS

Mi sa che tutta la parte con la capoccia staccata e le chiacchiere non ci sará
    Del resto avranno voluto confezionare un bel film d azione più che replicare quel mantra di meditazione sulla vita che era l anime originale.

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Re: GitS

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Mi sa che tutta la parte con la capoccia staccata e le chiacchiere non ci sará
    Del resto avranno voluto confezionare un bel film d azione più che replicare quel mantra di meditazione sulla vita che era l anime originale.
    dubito che toglieranno proprio tutto, altrimenti se fosse solo azione di cui la trama è solo il passato del maggiore, quale sarebbe la differenza fra robocop e ghost in the shell?
    le seghe mentali sull'anima in minima parte ci deve stare per forza nel film non per farti venire due coioni giganti ma il giusto.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    A me l'anime mi impressionò. Bello da sborrareduro e non sono un gran appassionato di anime.
    Se non erro però nella serie Complex la chiamano Maggiore... o in Innocence?

Bello il sorrisetto sul "dovevi progettarmi meglio"
    innocence lo devo recuperare maggiore la chiamano sia nel 1 film che nella serie, che devo recuperare anche quella niente spoilers please!

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su