Amazon Black Friday Amazon Black Friday - Pagina 27

Pagina 27 di 43 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 845

Discussione: Amazon Black Friday

  1. #521
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.180

    Re: Amazon Black Friday

    e bon

  2. #522
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Amazon Black Friday

    ssd da 120 preso perchè da 250 costavano troppo, ho sempre solo 20gb liberi su win ed è una palla

  3. #523
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    la partizione windows che ho sul fisso è da 100 nigga e ho quasi la metà libera, da anni.
    Vero però rapporto dimensione/prezzo è pessimo per i 120/128, prestazioni e durata sono comunque minori rispetto ai modelli maggiori per come sono fatti.
    Ormai lo standard è 256.

    256 è il new 128

    Figa puoi prenderne uno da 500 a 100 scarsi, non fare il barbone su.

  4. #524
    alberace
    Guest

    Re: Amazon Black Friday

    crucial da 275 VS sandisk plus da 240

    FIGHT!

  5. #525
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.201

    Re: Amazon Black Friday

    Ma se compro da Amazon Spagna spedisce comunque gratis?

  6. #526
    alberace
    Guest

    Re: Amazon Black Friday

    A WILD CORSAIR DA 240 APPEARS

  7. #527
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ma se compro da Amazon Spagna spedisce comunque gratis?
    Nope, aggiungi al carro, vai a fare checkout e dovresti avere qualche euro in piú per la spedizione.

  8. #528
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.201

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Nope, aggiungi al carro, vai a fare checkout e dovresti avere qualche euro in piú per la spedizione.
    Fatto...7 euro di spedizione, non lo predo più per principio che altro.

    Aspetto il Cyber monday.

  9. #529
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Amazon Black Friday

    eh niente, la radeon 460 che stavo adocchiando è salita di prezzo

  10. #530
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Lo schermo curvo su uno monitor da fastidio se si utilizza in tandem...vuoi perché si sta lavorando assieme...o anche il semplice guardare un film in due o delle foto...

    E' inutile sulle TV...con i monitor diventa veramente un impedimento.
    Beh è molto soggettivo, un 27" a 50-80 centimetri curvo (non stiamo parlando di un arco teso, è un curva moooolto leggera) è avvolgente, capisco il discorso se sei in ufficio ma a casa il problema non si pone ed entriamo quindi nella sfera della soggettività.
    Il prodotto in questione è molto valido anche per gaming nonché preso su amazon per cui ho 30 gg per mandarlo indietro, non dico che 180 sia un regalo ma per quel monitor e' veramente basso. 27" buoni a quel prezzo dove li si trova onestamente?

  11. #531
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    crucial da 275 VS sandisk plus da 240

    FIGHT!
    I sandisk plus sono merdazza e anche un po' gli ultra II. Come architettura molto meglio gli Extreme (che sono al livello degli 850 Pro Samsung) o l'850 Evo. Quindi crucial MX300 o MX200 forever piuttosto.

    Se compri dagli amazon europei hai una piccola maggiorazione nella spedizione (tipo 6-7 euro). E se hai un problema di garanzia devi anticipare e organizzare tu la spedizione in Spagna arrangiandoti (anche se poi te la rimborsano). Il reso non è gratuito, paghi tu la spedizione fino in Spagna. Il resto è uguale.

  12. #532
    alberace
    Guest

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    I sandisk plus sono merdazza e anche un po' gli ultra II. Come architettura molto meglio gli Extreme (che sono al livello degli 850 Pro Samsung) o l'850 Evo. Quindi crucial MX300 o MX200 forever piuttosto.

    Se compri dagli amazon europei hai una piccola maggiorazione nella spedizione (tipo 6-7 euro). E se hai un problema di garanzia devi anticipare e organizzare tu la spedizione in Spagna arrangiandoti (anche se poi te la rimborsano). Il reso non è gratuito, paghi tu la spedizione fino in Spagna. Il resto è uguale.

  13. #533
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.201

    Re: Amazon Black Friday

    SSD ---> < 500gb ----> NOPE

  14. #534
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Perché non vi piacciono i curvi?

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    Perché quello nello specifico era un po' schifosetto

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  15. #535
    alberace
    Guest

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    SSD ---> < 500gb ----> NOPE
    1 tera is the new 500 nigga, bro

  16. #536
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Amazon Black Friday

    Un paio di domande:
    - come si finisce nella blaclist di amazon? Vorrei mandare/restituire con rma una scheda video che ironia è già una sostituta di un'altra scheda dello stesso modelloche mandai indietro in rma, qualche mese fa mandai indietro anche la scheda madre (presa con il medesimo ordine con cui presi la sheda video) a causa di un problema con una porta usb, mi rimborsarono e presi di nuovo lo stesso modello che sembrava qualche euro in meno (e di cui mi rimborsarano 5 euro perché mancavano le viti), ho avuto un quache problemino con ordini di non hardware di cui ho ricevetti rimborsi parziali (di cui uno ero talmente incazzato, e lo sono ancora, fu un pò maggiore del solito limite del 15%); onestamente non vorrei ritrovarmi nella lista nera.
    - c'è qualche scheda video in offerta?
    Ultima modifica di PCMaster; 27-11-16 alle 07:53
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  17. #537
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Amazon Black Friday

    Momento momento momento, se mandi indietro robe ROTTE è tutto ok. Il problema è solo quando la gente compra qualcosa, la prova e poi la torna col diritto di recesso. Più e più volte. Ma nel tuo caso vai tranquillo.

  18. #538
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Momento momento momento, se mandi indietro robe ROTTE è tutto ok. Il problema è solo quando la gente compra qualcosa, la prova e poi la torna col diritto di recesso. Più e più volte. Ma nel tuo caso vai tranquillo.
    Si, però non erano problemi hardware molto evidenti ed anzi un pò ambigui, cioé con la scheda video si parlava di coil whine (motivo per cui vorrei rimandare anche la sostituta dopo più di un anno e mezzo circa), mentre per la scheda madre una delle porte usb non sembrava funzionare bene e per i non hardware si trattava di collector's arrivate un pò danneggiate che mi hanno parzialmente rimborsato.
    Su amazon farò cinque-sei acquisti l'anno al massimo, anche meno, se vado a vedere gli ordini di cui ho avuto problema saranno almeno il 50% ed in termini di spesa complessiva molto di più.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  19. #539
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Amazon Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Si, però non erano problemi hardware molto evidenti ed anzi un pò ambigui, cioé con la scheda video si parlava di coil whine (motivo per cui vorrei rimandare anche la sostituta dopo più di un anno e mezzo circa), mentre per la scheda madre una delle porte usb non sembrava funzionare bene e per i non hardware si trattava di collector's arrivate un pò danneggiate che mi hanno parzialmente rimborsato.
    Su amazon farò cinque-sei acquisti l'anno al massimo, anche meno, se vado a vedere gli ordini di cui ho avuto problema saranno almeno il 50% ed in termini di spesa complessiva molto di più.
    Non so, leggendo qua e la nessuno conosce i limiti
    https://www.techwalls.com/amazon-ban...oo-many-items/
    https://www.reddit.com/r/amazon/comm...amazon_due_to/
    https://www.reddit.com/r/ABraThatFit...ack_to_amazon/

    In ogni caso ti avvertono prima via mail, ed in quel caso è meglio rispondere e spiegare ti dico non so. Anch'io un paio di anni fa ho fatto dei resi che alla fine hanno superato il valore degli altri ordini nell'anno senza problemi. Però boh

  20. #540
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Amazon Black Friday

    Ah si, in questi casi contatto sempre l'assistenza via chat spiegando il problema così faccio in modo che sia l'operatore a decidere/far partire l'iter di rimborso parziale/reso/ecc....
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su