Niente più Dolan, ora vive vicino a Gambadilegno. Peccato non gli abbia chiesto a quale gamba si riferisse.
![]()
Niente più Dolan, ora vive vicino a Gambadilegno. Peccato non gli abbia chiesto a quale gamba si riferisse.
![]()
Problem, Pollon?
Actually he's Donald
![]()
Cimino![]()
all sex, gangbang, glasses
no che poi paperoga si impicca con il cappello
chiamatemi maxim se mi volete bene
la storia di paperoga era lui che non poteva fare a meno di dire cose fuoriluogo o scioccanti, non era niente male![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Rap! Rap!
Vacca boia l'ultima![]()
ma a zio paperone tira ancora? o usa il bastone da passeggio??
chiamatemi maxim se mi volete bene
il cumshot al parco![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
zio paperone![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
lol