200 €, viste prima al Mediaworld.. devono essere proprio alla pecora![]()
200 €, viste prima al Mediaworld.. devono essere proprio alla pecora![]()
e magari sony avrà la faccia come il culo di spacciare i dati di vendita delle ricondizionate sommate alle nuove?![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
eh no, è proprio lì l'errore: se conti i pezzi una macchina ricondizionata l'hai già contata come venduta.
in soldoni : produci una macchina ma la conti come venduta due volte
non è sempre vero che sono console usate. ci sono anche le console uscite dalla fabbrica con problemi tipo graffi o altre stronzate che non possono quindi essere vendute come nuove.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Io per un certo periodo ho lavorato nella vendita di prodotti usati in un'azienda che tratta quasi esclusivamente nuovo (cucine professionali). Però, sai, se un cliente non paga (e quindi si ritira la roba consegnata) o se la macchina di un cliente è rotta ed ottiene la sostituzione in garanzia oppure se la macchina subisce danni di trasporto, ci trovavamo appunto nella situazione di dover vendere di seconda mano.
Per quel che ne so nei dati di fatturazione si contano i prodotti usati.
Considera anche che lo sDaDo valuta la merce non rottamata nei magazzini come un bene vendibile e tassabile e quindi quando ci capitava l'occasione vendevamo in blocco e a prezzi stracciati (ovviamente in modo legittimo) tutta la fuffa usata e non rottamata a compratori slavi o arabi che si portavano via tutto chissà per far cosa.
Ultima modifica di Kordian; 16-11-16 alle 15:00
mi riferivo a un mero conteggio di unità vendutese ritiri un pezzo che hai già venduto non dovresti ricontarlo nella successiva vendita
sul fatturare non discuto
200 euro per una console che è un pezzo di merda fumante e fra 2 mesi pure rotto, no grazie
allora fanno i furbetti![]()