Dubbio amletico voi cosa fareste? (Selezione cosa portare via) Dubbio amletico voi cosa fareste? (Selezione cosa portare via)

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dubbio amletico voi cosa fareste? (Selezione cosa portare via)

  1. #1
    Kronos The Mad
    Guest

    Dubbio amletico voi cosa fareste? (Selezione cosa portare via)

    Praticamente sto portando roba nella casa nuova e sono indeciso per la parte videogiochi.
    Ne ho diverse centinaia, fra quelli comprati ai tempi prima del DD epoca steam e con le riviste, sono indeciso se portare tutto o fare selezione lasciando a mio fratello quello che non porto.
    Naturalmente i vecchi scatolati porto tutto però il resto boh :/

    Voi che fareste?

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Dubbio amletico voi cosa fareste? (Selezione cosa portare via)

    io aprirei un topic sulla strage di Canicattì del 1943

  3. #3
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Dubbio amletico voi cosa fareste? (Selezione cosa portare via)

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    io aprirei un topic sulla strage di Canicattì del 1943
    Stasera c'è un bel pezzo

  4. #4
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Dubbio amletico voi cosa fareste? (Selezione cosa portare via)

    quando ho traslocato ho portato tutto.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #5
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Dubbio amletico voi cosa fareste? (Selezione cosa portare via)

    Guarda, io a casa ho un centinaio di riviste di videogiochi e di relativi giochi allegati, ne ho giocato il 99% e finito attorno al 70%, ormai sono anni che non compro più riviste, e tengo sempre i giochi in mostra sulle mensole, ma di rigiocarci non mi passa neanche dall'anticamera del cervello, potrei fare un eccezione per quelli più belli e corti soprattutto.

    Quindi nel mio caso, farei una selezione limitatissima dei giochi a cui potrei giocare e ne porterei dietro al max una decina, lascerei il resto a prendere polvere.

    edit -

    Per prendere polvere intendo proprio questo, li lascerei in un armadio a casa dei miei, mica li butto

  6. #6
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Dubbio amletico voi cosa fareste? (Selezione cosa portare via)

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Guarda, io a casa ho un centinaio di riviste di videogiochi e di relativi giochi allegati, ne ho giocato il 99% e finito attorno al 70%, ormai sono anni che non compro più riviste, e tengo sempre i giochi in mostra sulle mensole, ma di rigiocarci non mi passa neanche dall'anticamera del cervello, potrei fare un eccezione per quelli più belli e corti soprattutto.

    Quindi nel mio caso, farei una selezione limitatissima dei giochi a cui potrei giocare e ne porterei dietro al max una decina, lascerei il resto a prendere polvere.

    edit -

    Per prendere polvere intendo proprio questo, li lascerei in un armadio a casa dei miei, mica li butto
    Stavo pensando proprio a questo, dando priorità a quelli non allegati...

    Del tipo un Age of mithology lo portereste via?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Dubbio amletico voi cosa fareste? (Selezione cosa portare via)

    Mi piacciono di più i total war, quindi si, mi porterei rome, per fare un partitina ogni tanto.
    Nel mio caso dato che amo i giochi di ruolo, me li porterei tutti dietro, mass effect, the witcher ecc... gli unici che non sceglierei sono quelli betesda quindi fallout3, morrowind, oblivion li ho finiti ai tempi e non ho voglia di rigiocarli, mentre skyrim lo porterei perchè devo finirlo.
    Ultima modifica di gnappinox1; 21-11-16 alle 18:45 Motivo: non so più scrivere xd

  8. #8
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Dubbio amletico voi cosa fareste? (Selezione cosa portare via)

    dove abito ora ho portato il 90% della mia roba. ho circa 80 dvd, trenta libri e altri 40 (tipo) videogiochi. a casa di mia madre ho lasciato tutte le vecchie riviste e cd e roba varia che non voglio tra le palle. a casa di mio padre le cose sparse o rovinate

  9. #9
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.875

    Re: Dubbio amletico voi cosa fareste? (Selezione cosa portare via)

    Il proverbio dice "Natale con i tuoi" Quindi ad ogni natale ti porti i giochi che vuoi usare durante l'anno e sei sistemato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su