POLONIAAA POLONIAAA

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: POLONIAAA

  1. #1

    POLONIAAA

    "Sentooo una brezza di laaaappponiaaaa
    Sembra un po' la russia un po' l'estooooniaaa
    E' in mezzo alla Ceca e alla Germaaaaniaaaa
    E CANTO LA CANZONE ALLA MIA !
    POLOOOONIAAAAAA!"


    .stornelli del monte. Pistonello di Viaggianzano 1936










    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #2
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: POLONIAAA

    ma lo sai che a 40 le polacche sono da smaltire in pineta come rifiuti tossici?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  3. #3
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: POLONIAAA

    esatto. e poi la figa è internazionale. vai a bologna di pomeriggio in piazza e trovi tanti di quei buchi che un cazzo non ti basta, sta mania per quelle dell'est è un po' da sfighi

  4. #4
    ugotremila
    Guest

    Re: POLONIAAA

    che kurwe

  5. #5
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: POLONIAAA

    Citazione Originariamente Scritto da ugotremila Visualizza Messaggio
    che kurwe
    finezza

    Polish busty?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  6. #6

    Re: POLONIAAA

    Citazione Originariamente Scritto da ugotremila Visualizza Messaggio
    che kurwe
    MITICO

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    e sta mania per quelle dell'est è un po' da sfighi
    Tranne quando hai già provato con mano l'est e sai già cosa ti significa (questione di gusti cmq)

    E cmq aspetta a parlare. Aspetta.
    Vi farò sapere.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #7
    koba44
    Guest

    Re: POLONIAAA

    È vero che le polacche sanno di latte appena munto?

  8. #8

    Re: POLONIAAA

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    È vero che le polacche sanno di latte appena munto?
    Posso testimoniare solo sulle russe per ora.

    Posso dire che la vagina della tipa russa, ad oggi, aveva il sapore migliore fin'ora provato, vaginalmente parlando.

    Non mi pare che sia una cosa troppo legata all'alimentazione...o si?

    So che l'ananas ha ottimi effetti per il maschio (lo sburo sa di meglio, a quanto pare, si legge anche sul web!!! ) e quindi buon per lei, ma sul fronte vagina non so.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #9
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: POLONIAAA

    Le russe sanno di comunismo?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  10. #10

    Re: POLONIAAA

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Le russe sanno di comunismo?
    No a dire il vero.

    Cmq bo, quando sono stato là, ho visto questo:
    -una città in ri-costruzione qua e là e bè, sarò sincero, roba nuova che non prometteva bene esteticamente... (mica la roba sghicia di vetro figa che trovi in europa, le cose nuove in costruzione erano apparentemente tutte versioni banalone di un'architettura ormai sorpassata)
    -tanta gente evidentemente strugglante tra lavoro e stipendi etc
    -clima religio-politico-culturale un po' pesantello per quanto ho potuto carpire eh...mi guardo dal dire cose che non so...

    Insomma ergo: tante donne normalissime. Belle si, normali si.

    Le straficone da sbarco ne ho viste ben poche, perchè immagino fossero in zone più ricche, al chiuso dal freddo in locali fighi, a casa loro, non so.

    Cmq il "consumismo" inteso come germe culturale/economico l'ho visto di più in altri posti DECISAMENTE.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #11
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: POLONIAAA

    confermo da fonti quasi attendibili (studenti di medicina) che l'ananas rende lo sburro più dolce

  12. #12
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: POLONIAAA

    Pistone dove sei stato in russia?
    Io ho visitato solo San Pietroburgo

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: POLONIAAA

    Studenti o studentesse?

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.743

    Re: POLONIAAA

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    ma lo sai che a 40 le polacche sono da smaltire in pineta come rifiuti tossici?
    questo era vero quando vivevano nella tundra comunista portando i sacchi di patate sulle spalle ogni giorno. Oggi le polacche fanno vite da dive come le italiane e altre donne occidentali. Palestra, cremine e sburo a volontá. Si iniziano a vedere 40enni della madonna anche qui

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    esatto. e poi la figa è internazionale. vai a bologna di pomeriggio in piazza e trovi tanti di quei buchi che un cazzo non ti basta, sta mania per quelle dell'est è un po' da sfighi
    bisogna vedere l'approccio. Se sei l'italiano che vieni qui col piumino montcler sbrilluccicante e si ferma a parlare con ogni ragazza che lo invita al night club, costantemente con la bava alla bocca e l'occhio iniettato di sangue, giri per la strada come un segugio affamato ringhiando anche ai pali della luce, allora si: sei la tristezza fatta persona. Oltretutto perché arrivi in ritardo di tipo 25 anni Forse puoi ancora funzionare nel villaggio con la ragazza delle galline

    Se invece prendi l'est (che poi loro si considerano europa centrale a dire il vero ) in maniera piú rilassata, ovvero andiamo vediamo che c'é, wow cittá ganze, gente simpatica ci si diverte... é un posto con molto potenziale e proprio per niente da sfigherz

  15. #15
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: POLONIAAA

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #16

    Re: POLONIAAA

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    confermo da fonti quasi attendibili (studenti di medicina) che l'ananas rende lo sburro più dolce
    Chiedi loro riguardo alla vagina.

    Inoltre vorrei fare degli esperimenti sul cibo che meglio vi si accompagna. Vino bianco probabilmente...
    Sul liquore al caffè posso testimoniare che si addiceva molto bene...però pure là dipende da ogni vagina e il suo sapore certo...

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Pistone dove sei stato in russia?
    Io ho visitato solo San Pietroburgo
    Io solo a Mosca, San Pietroburgo vorrei molto vederla.

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Studenti o studentesse?
    Eh?

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    questo era vero quando vivevano nella tundra comunista portando i sacchi di patate sulle spalle ogni giorno. Oggi le polacche fanno vite da dive come le italiane e altre donne occidentali. Palestra, cremine e sburo a volontá. Si iniziano a vedere 40enni della madonna anche qui
    YEAH



    Se invece prendi l'est (che poi loro si considerano europa centrale a dire il vero ) in maniera piú rilassata, ovvero andiamo vediamo che c'é, wow cittá ganze, gente simpatica ci si diverte... é un posto con molto potenziale e proprio per niente da sfigherz

    Ma che infatti tolto l'elemento soviet architetturale che OVVIAMENTE strilla "Est" nelle nostre teste "ovest", il tutto appare molto Centro.
    Ma nelle zone più vecchie di Varsavia meno, resta più come Berlino Est, più "est"...



    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  17. #17
    koba44
    Guest

    Re: POLONIAAA

    Pistone Sommelier.

  18. #18
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.765

    Re: POLONIAAA

    è vero che le ragazze polacche si radono la cosina?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  19. #19

    Re: POLONIAAA

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    è vero che le ragazze polacche si radono la cosina?
    Non vanno nude in spiaggia in inverno per quanto ne so...o invece si?

    Dandoirazzy? Cosa dici dei nudismi??

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.743

    Re: POLONIAAA

    naaaa direi che hanno una cultura "marittima" molto piú bassa della nostra. Ovviamente le nudiste ci saranno ma non la vedo come una pratica nazionale ecco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su