Ma l'assistenza Logitech... Ma l'assistenza Logitech...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 45

Discussione: Ma l'assistenza Logitech...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    21.012
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Ma l'assistenza Logitech...

    ... risponde o hanno un sito finto?
    E' 3 giorni che ho aperto una sengalazione di un problema tecnico sulla tastiera nuova e questi non mi cacano...

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.824

    Re: Ma l'assistenza Logitech...

    problema tastiera NUOVA = presa da amazon?
    rimandala ad amazon, you dummy.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

  3. #3
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    21.012
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Ma l'assistenza Logitech...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    problema tastiera NUOVA = presa da amazon?
    rimandala ad amazon, you dummy.
    NUOVA = presa dallo store logitech, sennò contattavo amazon.
    Comunque alla fine fo trovato un numero di telefono da chiamare e una simpatica operatrice Rumena mi ha aiutato a fare la richiesta di sostituzione.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.824

    Re: Ma l'assistenza Logitech...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    NUOVA = presa dallo store logitech, sennò contattavo amazon.
    Comunque alla fine fo trovato un numero di telefono da chiamare e una simpatica operatrice Rumena mi ha aiutato a fare la richiesta di sostituzione.
    Rotfl spero tu l'abbia pagata MOLTO meno che su Amazonne.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

  5. #5
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    21.012
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Ma l'assistenza Logitech...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Rotfl spero tu l'abbia pagata MOLTO meno che su Amazonne.
    L'ho pagata esattamente come con Amazzonne (sped gratis). E ho pure potuto scegliere il layout da un menu senza dover ammattire chiedendo.
    Also, su Amazzonne al momento non è disponibile se non a prezzo maggiore presso uno del Marketplace.
    Ultima modifica di LordOrion; 09-11-16 alle 14:09

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.824

    Re: Ma l'assistenza Logitech...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    L'ho pagata esattamente come con Amazzonne (sped gratis). E ho pure potuto scegliere il layout da un menu senza dover ammattire chiedendo.
    Also, su Amazzonne al momento non è disponibile se non a prezzo maggiore presso uno del Marketplace.
    Allora sei stato poco furbo :V che tra l'altro tra pochissimo c'è il black friday.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

  7. #7
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    16.663

    Re: Ma l'assistenza Logitech...

    a me risposero.
    Se l'hai presa da amazon ovviamente contatta amazon che te la cambia in un nonnulla.

  8. #8
    koba44
    Guest

    Re: Ma l'assistenza Logitech...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    ... risponde o hanno un sito finto?
    E' 3 giorni che ho aperto una sengalazione di un problema tecnico sulla tastiera nuova e questi non mi cacano...
    Ho letto: sono 3 giorni che mi risponde un Senegalese...

  9. #9
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    21.012
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Ma l'assistenza Logitech...

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Ho letto: sono 3 giorni che mi risponde un Senegalese...
    Devi smetterla con i porno BBC

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #10
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.071

    Re: Ma l'assistenza Logitech...

    Se li contatti con la tastiera non funzionante è normale che tu non possa ricevere risposta

  11. #11
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.531

    Re: Ma l'assistenza Logitech...

    Quindi ora abbiamo sbloccato anche l'archivement dell'acquisto di elettronica online a due settimane dal black friday....

  12. #12
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    21.012
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Ma l'assistenza Logitech...

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Se li contatti con la tastiera non funzionante è normale che tu non possa ricevere risposta
    Ecco la stronzata delle 17:49

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Quindi ora abbiamo sbloccato anche l'archivement dell'acquisto di elettronica online a due settimane dal black friday....
    E tu quello del "Mica vogliamo vivere 100 anni?!"...

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  13. #13
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.130

    Re: Ma l'assistenza Logitech...

    Assistenza Logitech? Bei prodotti, ma l'assistenza è un po'...
    Un amico ha dovuto aspettare 1 mese per una richiesta di riparazione, dopo Nmila mail e telefonate. Alla fine ne ha ricavato solo risposte biascicate, poca professionalità, soluzioni improvvisate e poco aiuto.



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  14. #14
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    21.012
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Ma l'assistenza Logitech...

    E bon, visto che sono passati 5 giorni da che ho contattato Logitech per il problema con la nuova tastiera senza aver alcuna comunicazione da parte loro ho deciso di chiamare nuovamente per avere un aggiornamento direttamente da loro.

    E così telefono al medesimo numero che ho composto in precedenza e dopo la consueta arte in cui si deve seguire le indicazioni di una voce registrata che ci spiega quale numero digitare per quale tipo di assistenza sento il classico suono del telefono che suona dall'altra parte in attesa di risposta e dopo un 3 o 4 squilli mi risponde la stessa medesima operatrice con la quale ho parlato la settimana scorsa.

    Senza fare alcuna ricapitolazione del problema le dico che ho chiamato per conoscere o stato della mia pratica di richiesta assistenza numero <codice> e lei dopo qualche istante inizia a snocciolare tutte le info del caso: la mia identità, la tipologia del problema, che il prodotto è stato acquistato dal loro store, che non funzionano dei tasti, che ho caricato il video che hanno chiesto e che questo è in formato da loro visibile (mp4) e che contiene ben visibile in numero codice della richiesta di assistenza.

    Dopo qualche altro dato e qualche altro attimo mi conferma che hanno tutto quello che serve loro per avviare la pratica per la sostituzione RMA del prodotto, cosa che in effetti mi preoccupa un po' visto che hanno già tutto quanto da ben 5 giorni... Ok, due sono festivi ma anche così ben 3 giorni lavorativi per esaminare una pratica mi sembrano un po' eccessivi, specie se nel mezzo non metti almeno una comunicazione del tipo "abbiamo ricevuto tutto, ci faremo sentire a breve!", che mi avrebbe fatto piacere.

    Alla fine, le mi conferma di aver appena aperto la richiesta di RMA, (ed in effetti ho ricevuto la conferma di ciò via email), ma che la sua approvazione potrebbe richiedere altri 2/3 giorni. Appena sarà stata approvata dal dipartimento tecnico mi spediranno una tastiera nuova via corriere. A questo punto non mi resta che aspettare e vedere...

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.824

    Re: Ma l'assistenza Logitech...

    "Che bello non comprare da Amazon - Il thread"
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

  16. #16
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    21.012
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Ma l'assistenza Logitech...

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    meno male che non hai preso da amazon, altrimenti non avresti risolto così facilmente e rapidamente. ne è valsa la pena!
    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    "Che bello non comprare da Amazon - Il thread"
    Avete rotto il pazzo, tutti e 3, incluso orologio

    Si, avrei potuto prenderla anche su Amazon (e fosse stato una qualsiasi altra periferica l'avrei presa lì e non sullo store logitech), tanto il prezzo era lo stesso. Il problema e che però su Amazon il layout della tastiera è spesso una incognita (e a me serviva US-international). In teoria puoi chiedere ma anche li non sei mai sicuro di cosa ti spediscono anche per il fatto che il layout nella pagina del prodotto non è specificato e neppure selezionabile).
    VIsto che mi è già capitato di dover rispedire indietro ad amazon tastiere con layout diverso da quanto mi aspettavo ho preferito andare sullo store logitech, dove almeno li il layout e selezionabile prima dell'acquisto. Poi bon, è intervenuta la mia solita sfiga

    Also: su amazon adesso non è disponibile con prime e prenderla al marketplace costa 15 euro in più.

    Also 2: La tastiera rotta posso buttarla, non devo rispedirla indiero.
    Ultima modifica di LordOrion; 14-11-16 alle 16:33

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  17. #17
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.185

    Re: Ma l'assistenza Logitech...

    meno male che non hai preso da amazon, altrimenti non avresti risolto così facilmente e rapidamente. ne è valsa la pena!

  18. #18
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.710

    Re: Ma l'assistenza Logitech...

    Mi sembra che ormai, dopo la pacchia iniziale, tutti i grandi store/produttori abbiano finito per allinearsi alla mediocre assistenza italiana.

    Anni fa, almeno 5 o 6, comprai su piximania l'impianto 5.1 della logitech, 180€ ben spesi.
    Questo aveva un problema comune, poi risolto, ossia la dipartita della retroilluminazione del display della centralina di comando, che ovviamente non ne pregiudicava e non pregiudica il funzionamento della stessa.

    Andò così, digitai il numero verde logitech e mi rispose una signorina:

    "buongiorno, ho comprato xyz su pixicoso, non va più la retroilluminazione!"

    ^ok, mi dia il seriale e mi mandi la fattura in pdf!

    Bene, il problema è conosciuto, conviene spedire il tutto via RMA dal sito su cui l'ha comprato, bla bla bla^

    "Guardi, non mi faccia spedire tutto in Francia, mi verrebbe a costare uno sproposito, piuttosto lo tengo così e fa niente "

    ^ok, non preoccuparti, te ne spediamo uno nuovo, quello che hai già tienilo pure!^

    " :O "

    Click.


    3 giorni dopo Bartolini mi consegnava l'impianto nuovo.

    Adesso, l'unico che si salva, è Amazon, al netto del casino che stanno facendo coi buoni della promo "prime foto"

    Con Razer riuscii a farmi spedire 3 tastiere e due mouse sostitutivi, sempre gratis, parlando direttamente col direttore dell'assistenza AMERICANA

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.824

    Re: Ma l'assistenza Logitech...

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Mi sembra che ormai, dopo la pacchia iniziale, tutti i grandi store/produttori abbiano finito per allinearsi alla mediocre assistenza italiana.

    Anni fa, almeno 5 o 6, comprai su piximania l'impianto 5.1 della logitech, 180€ ben spesi.
    Questo aveva un problema comune, poi risolto, ossia la dipartita della retroilluminazione del display della centralina di comando, che ovviamente non ne pregiudicava e non pregiudica il funzionamento della stessa.

    Andò così, digitai il numero verde logitech e mi rispose una signorina:

    "buongiorno, ho comprato xyz su pixicoso, non va più la retroilluminazione!"

    ^ok, mi dia il seriale e mi mandi la fattura in pdf!

    Bene, il problema è conosciuto, conviene spedire il tutto via RMA dal sito su cui l'ha comprato, bla bla bla^

    "Guardi, non mi faccia spedire tutto in Francia, mi verrebbe a costare uno sproposito, piuttosto lo tengo così e fa niente "

    ^ok, non preoccuparti, te ne spediamo uno nuovo, quello che hai già tienilo pure!^

    " :O "

    Click.


    3 giorni dopo Bartolini mi consegnava l'impianto nuovo.

    Adesso, l'unico che si salva, è Amazon, al netto del casino che stanno facendo coi buoni della promo "prime foto"

    Con Razer riuscii a farmi spedire 3 tastiere e due mouse sostitutivi, sempre gratis, parlando direttamente col direttore dell'assistenza AMERICANA

    From S7
    Hai anche tu il logitech Z906? :O
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

  20. #20
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.454

    Re: Ma l'assistenza Logitech...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Hai anche tu il logitech Z906? :O

    Ma più trovato un sistema 5.1 cosi bello a quel prezzo. I modelli successivi non sono paragonabili.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su