per chi vive per conto suo ma abbastanza vicino ai propri parenti... per chi vive per conto suo ma abbastanza vicino ai propri parenti...

Risultati da 1 a 20 di 37

Discussione: per chi vive per conto suo ma abbastanza vicino ai propri parenti...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: per chi vive per conto suo ma abbastanza vicino ai propri parenti...

Fino alla nascita di mio figlio sempre e non solo alla domenica, dopo la nascita le visite si sono inevitabilmente invertite per evitarci di portare 18 borse ogni volta.

Ho sempre avuto un ottimo rapporto con i miei genitori e ora che non c'è più mia mamma mi manca moltissimo il tempo che passavamo insieme sia quando vivevo con loro che quando sono andato a stare da solo; anzi direi che dopo che sono uscito di casa il rapporto con i miei è diventato molto più bello perchè ogni incontro non era una condizione di convivenza ma una piacevole opportunità.

Non so cosa darei per avere l'opportunità di andare a trovare ancora una volta mia mamma la domenica, era una donna con cui il dialogo era sempre un piacere e mai un'abitudine; sentire spesso (parlo in generale) persone che non solo hanno l'opportunità di farlo ma se ne lamentano anche come se fosse la peggiore delle maledizioni mi manda in bestia. Se non va di andare dai parenti almeno tirare fuori i coglioni e prendere delle decisioni oppure avere la decenza di stare zitti.
    Ultima modifica di Odin; 26-11-16 alle 09:36

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su