Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
se mi capita provo a scappare se possibile, altrimenti cerco di vender cara la mia pelle anche se le prenderei di brutto, successo tempo fa alla stazione una quasi rissa,
un rumeno si era avvicinato alla stazione, a 5 cm dal mio muso e mi guardava con aria di sfida e strafottenza con le mani in tasca come se aspettasse che gli dicessi
qualcosa di storto per attaccare briga e come minimo piantarmi una coltellata nella pancia, a nemmeno due metri da me c'era la polizia ferroviaria che era a chiacchierare con alcuni tassisti,
naturalmente pur vedendo la scena uno dei pulotti ha fatto finta di non vedere niente ed ha continuato a chiacchierare con i suoi colleghi.
l'unica cosa che ho fatto è stare fermo e non reagire come se non esistesse, se avesse iniziato lui a offendere e attaccare briga sarebbe passato dalla parte del torto
davanti a testimoni che sarebbero stati costretti a intervenire, infatti il tipo dopo qualche minuto ha lasciato perdere, naturalmente so che se non ci fosse stato quasi nessuno
e fosse accaduto in un posto buio e isolato sarebbe finita male per me, per cui quando mi deciderò mi prenderò quel fottuto porto d'armi e mi comprerò una fottuta pistola semiautomatica
da tenere comodamente in tasca. fanculo l'ergastolo, fanculo la galera,fanculo sto paese di merda dove le fdo invece di difenderti si girano dall'altra parte e sanno solo farti la multa se sei in divieto di sosta per intascare i tuoi soldi.
tutte queste storie e magari voleva solo chiederti una sigaretta