Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka rivoglio il mio titolo kattivi perzona false *piang* :'( ] Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka rivoglio il mio titolo kattivi perzona false *piang* :'( ] - Pagina 50

Pagina 50 di 69 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 1.000 di 1368

Discussione: Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka rivoglio il mio titolo kattivi perzona false *piang* :'( ]

  1. #981
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka circolino dei mo

    Ma sei una ragazza?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  2. #982
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka circolino dei mo

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    State al passo, per piacere, ho già risposto a cose simili.
    Comunque la cosa è ribaltabile e posso essere al massimo io che mi sono scopata lui.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Classico delle donne, si mettono con i peggiori elementi del pianeta e poi fanno pure le fighe quando li mollano, come se il tipo non avesse gia avuto quello che voleva

  3. #983
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka circolino dei mo

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Classico delle donne, si mettono con i peggiori elementi del pianeta e poi fanno pure le fighe quando li mollano, come se il tipo non avesse gia avuto quello che voleva
    Vedi la modifica appena fatta.

    "specialmente perché lui avrebbe preferito basamentare duro"

    Sicuramente quello che voleva non era scopare, te lo assicuro
    Non ne sentiva il bisognoh (cit).
    Una volta mi ha pure consigliato di farmi l'amante così da non avere quella seccatura

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  4. #984
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka circolino dei mo

    il punto di cocoon penso fosse che più vi maltrattano più vi legate, per poi però piangere miseria e vendicarvi quando ne uscite

  5. #985
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka circolino dei mo

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    il punto di cocoon penso fosse che più vi maltrattano più vi legate, per poi però piangere miseria e vendicarvi quando ne uscite
    No, non è sempre così, dipende.
    Come ho già detto ormai non so quante volte POSSONO SVILUPPARSI DEI MECCANISMI DI VIOLENZA PSICOLOGICA ESERCITATA VS DIPENDENZA PSICOLOGICA SVILUPPATA e...
    'spe famo così: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Stoccolma

    Magari lo capite una volta per tutte.

    Detto questo, ribadisco:
    Poi si guarisce (in genere, o almeno si spera che tutte ci riescano), si scappa, si cambia e si apprezzano i bravi ragazzi d'oro che ti fanno trovare la cena pronta e la cucina pulita quando torni dalla palestra anziché romperti i coglioni perché ci vai e non torni in tempo per cenare all'orario che vuole lui

    Ammo' ariditelo n'altra volta....

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  6. #986
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka circolino dei mo

    semplicemente sono al mondo anch'io, non mi devi postare i link wiki e fare la snob come se non capissi. ho avuto ragazze che si sono legate a me perchè non le trattavo nel giusto modo, e quando sono stato io a trattarle bene, a volte ho ricevuto pesci in faccia. e lo vedo soprattutto ora che essendo un ometto grande non sono amabile ma neanche stronzo, essendo cresciuto, mentre voi volete l'uomo che sia uomo, che però spesso non c'entra un cazzo con l'essere uomo

  7. #987
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka circolino dei mo

    la donna managger che prende l'easyjet per andare a stoccolma

  8. #988
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka circolino dei mo

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    semplicemente sono al mondo anch'io, non mi devi postare i link wiki e fare la snob come se non capissi. ho avuto ragazze che si sono legate a me perchè non le trattavo nel giusto modo, e quando sono stato io a trattarle bene, a volte ho ricevuto pesci in faccia. e lo vedo soprattutto ora che essendo un ometto grande non sono amabile ma neanche stronzo, essendo cresciuto, mentre voi volete l'uomo che sia uomo, che però spesso non c'entra un cazzo con l'essere uomo
    Non faccio la snob, ma trovo la tua generalizzazione poco attuale e veritiera.
    In pratica fai di tutta l'erba un fascio dicendo "voi", "le donne"...
    Io ho raccontato la mia, di esperienza e sicuramente se mi sono legata a lui inizialmente non è perché fosse il "macho stronzo"; anzi era un ragazzetto insignificante come tanti conosciuto in classe alle superiori, quell'aspetto violento è venuto fuori dopo forse proprio per tutti i complessi di inferiorità che aveva e io non ho saputo gestirlo; e non perché mi piacesse il lato oscuro del suo carattere ma perché non ho saputo riconoscere la morbosità e pericolosità della cosa.
    Come ho già detto: non ne vado fiera, né è stato un comportamento intelligente il mio.

    Ci possono essere ragazze a cui questo atteggiamento piace, e mi dispiace per loro, ma per quello che è la mia esperienza, anche con confronti con amiche o colleghe, il "bravo ragazzo" attira di più, se hai un minimo di sale in zucca.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Honey_pie; 05-12-16 alle 12:10

  9. #989

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio! [Aka "Per qualc

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    niente sei volte al giorno come la day?
    ho capito che mi pensi sempre, ma vedi di non inventarti cavolate su di me!

  10. #990
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka circolino dei mo

    la sindrome di stoccolma la potrebbe provare anche un uomo che viene "maltrattato" psicologicamente (attraverso critiche e denigrazioni) da una donna, e ci resta assieme perchè pensa di non meritare di meglio

    ergo, se ci deve essere parità, che ci sia in tutto, anche nei difetti e negli errori potenziali

  11. #991
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.875

    Re: Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka circolino dei mo

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Ma sei una ragazza?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Cercavo in archivio una mia fotina per togliere ogni dubbio, ma mi è venuto fuori l'intero Oceano Indiano, tranne quello che cercavo









    Si, è tutta gente di j4s e c'è gente che dà della stramberia a me


  12. #992
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka circolino dei mo

    Cazzo perché sto in mezzo a xhino e misakina??? Cmq ho delle foto molto più sexy salvate (di misakina), se adesso si possono postare vado.

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

  13. #993
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka circolino dei mo

    posta subito che un altro fap ci sta

  14. #994

    Re: Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka circolino dei mo

    Lux, il tuo mega archivio è inquietante :V

  15. #995
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.875

    Re: Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka circolino dei mo

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Cazzo perché sto in mezzo a xhino e misakina??? Cmq ho delle foto molto più sexy salvate (di misakina), se adesso si possono postare vado.

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
    Ricordati del divieto capezzolino

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    Lux, il tuo mega archivio è inquietante :V
    Grazie bellagioia

  16. #996
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka circolino dei mo

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    la sindrome di stoccolma la potrebbe provare anche un uomo che viene "maltrattato" psicologicamente (attraverso critiche e denigrazioni) da una donna, e ci resta assieme perchè pensa di non meritare di meglio

    ergo, se ci deve essere parità, che ci sia in tutto, anche nei difetti e negli errori potenziali
    Verissimo. Assolutamente.
    Infatti il mio non è mai stato un "attacco" al genere maschile in sé ma ad un soggetto preciso.
    Ma conosco anche un ragazzo che ha avuto la mia stessa storia, però a ruoli invertiti. E lei andrebbe sputtanata nella stessa maniera e presa a calci in culo, secondo me.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  17. #997
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka circolino dei mo

    io sputtenerei voi che vi ci mettete insieme

  18. #998
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka circolino dei mo

    Avete visto foto tipo l'ultima, e vi allucinate per un mio Sedere ritagliato
    Non è coerente

    Fuori i nomi di tutti.
    Tranne Baddo che lo riconosco. Tra l'altro assomiglia un botto agli ultimi miei due ragazzi di fisico (complimenih vivissimih) ma mi sa che sei un po' più basso

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  19. #999
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka circolino dei mo

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    io sputtenerei voi che vi ci mettete insieme
    Tu continui a non afferrare il punto
    Ma non ti preoccupare, può capitare, lo capirai quando sarai più grande

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  20. #1000
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka circolino dei mo

    La Prima è lux o ribelle?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su