CamScanner.
Fotografi un foglio; lui raddrizza, taglia, filtra e ti restituisce il documento in PDF.
CamScanner.
Fotografi un foglio; lui raddrizza, taglia, filtra e ti restituisce il documento in PDF.
Porca troia stessa app che é venuta subito in mente a me, eccellente
Come navigatore io mi trovo bene con sygicte lo dico perché essendo nuovo agli smartfonssss magari non sai che alcuni funzionano sotto 3g e ti fanno fuori i giga a manetta, mentre questo é offline
Edit: Per le news MSN notizie mi sembra un discreto aggregatore di fonti
Il meteo per le previsioni del tempo, soundhound se sei musicfag, power amp per riprodurla
Non scaricare l'app di facebook, é un mattone, se ti interessa guardatelo da browser, questa un po' di roba sparsa![]()
Ultima modifica di Dr. Evil; 06-12-16 alle 21:43
Si l'honor 5c è buono (sopratutto perchè l'ho pagato 150 in offerta col black friday), è praticamente identico al P9 Lite (che però costa minimo 230 euro in offerta), le uniche differenze sono che ha 2 giga di ram (il P9 lite ha 3giga ) e niente sensore di impronta.
Ma il processore, display, memoria interna e fotocamera sono pressochè identici.
Per l'uso che ne faccio io è anche troppo..infatti sto cercando qualche app utile per sfruttarlo un pò di più.
Per sta roba uso Office Lens di MS. Fa la stessa cosa, ma permette anche di acquisire lavagne/proiettori e prova a pulire l'immagine evidenziando il testo. Addirittura mi pare che se la lasci salvare su onedrive, dovrebbe fare anche l'ocr del testo.
Poi direi Wunderlist come app per gestire liste (ottimo per robe condivise, tipo la lista della spesa) e DailyPic per gli sfondi giornalieri.