guarda la sua mandibola com'è perfettamente a 90 gradi
questo è la base per dei buoni ossicini
guarda la sua mandibola com'è perfettamente a 90 gradi
questo è la base per dei buoni ossicini
Uorologio sei troppo ottimista. Quando ci saranno batterie 10 volte la capacità odierna ne riparleremo.
Per ora i progressi non si soni visti, anzi ci sono stati regressi: da cellulari con una settimana di autonomia a 12 ore.
Cariche veloci e powerbank e via andare.
Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk
Ancora non avete capito che tante tecnologie ci sono già ma ve le diluiscono negli anni per scaricarvi le vagonate dimmerda nel frattempo e commercializzarle quando vogliono loro?secondo voi gli schermi led 4k tv non c'erano come tecnologia 10 anni fa? Certo vi fanno passare da hdready, fhd, etc.
![]()
uguale con i telefoni. E voi boccaloni mi raccomando continuate ogni anno a cambiare telefono
![]()
Quindi posso stamparmi in 3D un'utilitaria o la casetta per le vacanze?
In kulo alla ka$ta che ci nasconde l'accesso alla tennologgia!!1!
- - - Updated - - -
Vogliamo parlare dei problemi di latenza e jitter che introduce il Bluetooth?
In parte è anche colpa di Android che è lammerda in fatto di sincronia sull'audio/video.
Cuffie analogiche = ±0 ms.
Come i processori AMD?
Io ho telefono e pc del 2013 e fottesego duro![]()
Apple![]()
Io la ricarica wireless la usavo (dopo il passaggio in assistenza del cellulare non va piùma no voglia di rimandarlo) ed era una figata, appoggi il ellulare alla basetta e via, senza dover star lì a collegare il cavo ogni volta.
Certo, se sapevo di esser di fretta andavo col tradizionale, ma in genere non era necessario.
Per la macchina sarei felicissimo di averla integrata nel tunnel centrale.
Anche se in realtà pensavo fosse un tecnologia già destinata a sparire visto che non mi sembrano tanti i cellulari dotati![]()
In realtà anche se molte tecnologie già sono presenti, costa ancora molto produrle. Comunque il mio S7 dura praticamente una giornata con uso abbastanza intenso quindi va molto bene; inoltre con l'aggiornamento a nougat ci sarà la possibilità di scegliere la risoluzione dello schermo per far consumare ancora di meno.
Con l'ultimo redmi 4 pro si parlava di 9 ore di schermo uso consistente mh
Pensavo che gli ultra 30enni delle console fossero il limite dell'umanità. Poi scopro sti topic sui telefonini e vedo che alziamo l'asticella. Bene così
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
+1 dai![]()
mi dovrebbero risarcire per aver copiato il mio nick
Vabbè, allora Budapest
Forse è già uscito quello che userò ma ancora non lo mettono in vendita. Gomblododdhho