c'è mica una storia dietro?
che poi vabbè, una storia c'è pure dietro final fight. intendevo che tendenzialmente considero puzzle game quelli dove il superamento delle sfide è quasi fine a sè stesso. tipo crayoncoso o quell'altro con le stanze che ruotano
Ultima modifica di Glasco; 10-12-16 alle 22:47
si. pure interessante, ma il gameplay non è da avventura grafica
sei un robot e devi posizionare dei laser per risolvere puzzle nei giardini. non ci sono pg con cui interagire, se non i pc sparsi in giro.
talos principle
io il primo Deponia l'ho trovato noioso...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
giocato solo il demo quindi poi boh, gli enigmi mi sembrano di tutt'altro tipo, pure meno ostici, rispetto a myst![]()
A New beginning. Straconsigliato.
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
a new beginning è quella bojata in cui risolvi il primo puzzle sostituendo l'ingranaggio di un apparecchio con una penna?giocaci tu.
ho indietro ancora tutti i deponia, samorost, monkey island, etc.
a memoria ricordo gli invasori dell'audiogalassia, windosill e qualche altro completato ma ci vuol tempo e pazienza![]()
l'hai comprato vero?
bravo