Ah, per non andare troppo in off-topic scrivo un po' riguardo l'argomento in OP:
nelle compagnie è divertente osservare gli alpha males che identificano tutte le prede e poi ci provano con tutte saltando dal soggetto A fino al soggetto Z, finché qualcuna non ci sta.
Non è importante se A è amica di Z o robe simili (altro divertende modello di comportamento femminile), quindi è palese che vari incroci possano accadere senza alcun problema o domanda, "ma ALFAnzo si è fatto tutte quelle del gruppo, orpo, non sono mica figlia della merda, anche io voglio dargliela!" che però può essere esplicito o implicito ovvero "Non voglio sembrare roia, quindi quando siamo con gli altri faccio in modo che io sia intoccabile, ma con lui mi sciolgo come neve al sole".
Se invece le coppie sono già fatte e "consolidate" <- LEL entrerete nel magico mondo del moccolo e delle uscite a coppia, tremebonde.
Se invece c'è un soggetto libero che vi piace sapete già come andrà a finire: FRIENDZONE.
Siete troppo brutti/stupidi/ecc e lei ha già addocchiato (ma anche viceversa) Alberto Adamantio Spallelarghe.