Le iene ora Le iene ora

Risultati da 1 a 20 di 84

Discussione: Le iene ora

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di gnappinox1

Re: Le iene ora

Se son furbi lasceranno sempre qualcuno dentro casa
    Ma pensandoci meglio non si può interrompere la fornitura di acqua, di elettricità e di gas dall'immobile occupato, tanto tu non ci abiti più
    E comunque dovrebbe esserci un modo veloce per risolvere la situazione senza passare alle maniere forti
    Soprattuto, non posso sfondare la mia stessa porta di casa ed entrare ?

Senior Member L'avatar di Lurge

Re: Le iene ora

mi ricordo un vecchia puntata delle iene dove una tipa per andare in ferie aveva chiesto alla vicina di casa (amiche da non so quanti anni) di annaffiare ogni tanto il giardinetto... risultato che quando è ritornata ha trovato la serratura cambiata e in giardino c'erano tutti i suoi mobili accatastati,ha chiesto spiegazioni alla vicina e quella s'è negata,la tipa si è rivolta presso un avvocato e dopo tot anni di ricostruzioni si scopre che la vicina che doveva annaffiare ha pensato di approfittare della situazione per ficcarci suo nipote perchè era senza casa,il tipo era sposato da poco con prole,dopo 7 anni la tipa ha vinto la causa e il nipotino caro ha dovuto sloggiare e il genio non voleva consegnare le chiavi alla tipa la cosa è stata fatta davanti alle telecamere delle iene con la solita conclusione del servizio...
    ripeto questa falla se non la si risolve ci scappa il morto..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su