guarda, problemi ad attaccare bottone quando ho un contesto, non ne ho proprio. gnocca in leggins ce ne stava abbastanza, ma appunto, per via del mio orario questa va via tipo dopo mezzora, mentre io devo star li molto di più. ovviamente c'è anche la concorrenza maschile, già molto avanti rispetto a me dal punto di vista del programma.
La questione del restare motivato ad andare in palestra, ho capito sulla mia pelle (quando ci andavo a 15 anni) che non dipende da quanti soldi butti nell'abbonamento mensile. Dipende dal fatto di trovare un'ambiente stimolante. Andare per fare il mio programma in silenzio, dopo neanche un mese mi stanca. Trovare gente stimolante con cui fare amicizia e altro invece è un ottimo modo per ravvivare le sessioni e non rendere poi così noiose quelle sessioni di tapirulan.
E' anche vero che li i tapirulan hanno la televisione, ma sinceramente me ne sbatto. Anzi, se riesco a correre senza sentire jerry scotti sono contento.
In ogni caso, per quanto chiuso uno sia, se vuole uscirne deve comunque sforzarsi, non è che dici "ah sono troppo asociale, non posso più fare nulla, sono perduto".
Le docce non le ho ancora viste, ma so che ci sono, da qualche parte.
- - - Aggiornato - - -
si ma io non cerco gnocca in palestra, non necessariamente. un circolo sociale nuovo necessita di conoscere gente nuova. il sesso della persona mi importa poco. ogni persona che conosci potenzialmente apre le porte ad altre 20.
- - - Aggiornato - - -
si ci sono anche i 12enni col cellulare in mano durante gli esercizi