Ma CloseToThunder che fine ha fatto? Ma CloseToThunder che fine ha fatto? - Pagina 24

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 490

Discussione: Ma CloseToThunder che fine ha fatto?

  1. #461
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Ma CloseToThunder che fine ha fatto?

    mah

  2. #462
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Ma CloseToThunder che fine ha fatto?

    E qui

  3. #463
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.541
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Ma CloseToThunder che fine ha fatto?

    non ho avuto il "piacere" di conoscerla, ma dal modo in cui se ne è andata (addio sfigati, gettatevi una life, billostyle), mi sa che non mi sono perso molto...
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  4. #464
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Ma CloseToThunder che fine ha fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    non ho avuto il "piacere" di conoscerla, ma dal modo in cui se ne è andata (addio sfigati, gettatevi una life, billostyle), mi sa che non mi sono perso molto...
    Credo sia colpa di Baddo.

  5. #465
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.541
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Ma CloseToThunder che fine ha fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Credo sia colpa di Baddo.
    ma no, Baddo raccontava che non ci ha mai provato perchè era come una sorella per lui...

    in realtà mi ricordo solo che qualcuno provò a convincerla a ritornare e lei rispose qualcosa del genere "torno solo se se ne vanno quegli sfigatoni patetici morti di figa senza una vita", ma non so a chi si riferisse
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  6. #466
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Ma CloseToThunder che fine ha fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    non ho avuto il "piacere" di conoscerla, ma dal modo in cui se ne è andata (addio sfigati, gettatevi una life, billostyle), mi sa che non mi sono perso molto...
    una volta pubblicò una foto in modalità predalien
    la ricorderò sempre così

  7. #467
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Ma CloseToThunder che fine ha fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Credo sia colpa di Baddo.
    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    ma no, Baddo raccontava che non ci ha mai provato perchè era come una sorella per lui...

    in realtà mi ricordo solo che qualcuno provò a convincerla a ritornare e lei rispose qualcosa del genere "torno solo se se ne vanno quegli sfigatoni patetici morti di figa senza una vita", ma non so a chi si riferisse
    Ma che ooh -cit
    Scherzi a parte, ci sono uscito per qualche tempo in amicizia, quella ragazza però è circondata da campanelli d'allarme come una vite dai moscerini.
    Sono successe cose. Mi faceva piacere vederla, ma a un certo punto aveva iniziato a cercarmi sono quando aveva qualche crisi col moroso.
    Finche io non avevo molti impegni tutto bene, ma poi ho messo su la morosa e i miei già pochi core erano tutti super sotto stress. Non riuscivo più a gestire la cosa anche se si trattava solo magari di qualche telefonata ogni tanto.
    Un giorno dovevamo sentirci ma io volevo andare in MTB perchè per dio tra lavoro e morosa era un miracolo che avessi tre ore libere.
    Quindi ho provato a telefonare dalla bici ma si sentiva male... Telefonata chiusa, rapporto chiuso. Ragazza strana. Per l'amor di dio una testa così eh, mille lauree, un sacco di belle idee, però si, insomma.
    Ancora oggi mi dispiace per sta cosa, alla fine avevamo legato e cazzeggiato un sacco, ci eravamo divertiti.
    Poi si metteva con sti tizi disfunzionali e li voleva sposare, poi finiva a schifio, non ci ho mai capito un cazzo devo dire. Mi limitavo ad ascoltare e cazzeggiare. Mai pensato a lei in altro modo, e direi proprio che la cosa fosse reciproca. Oddio, se me l'avesse data per l'amor del cielo, però non ci pensavo. Mi piaceva frequentarla, i primi mesi. Anni? Boh.

    Cmq ragequittare come dite mi pare un po' sputare nel piatto dove si ha mangiato, mi sa che era andata storta con qualcuno del foro, ma non ricordo chi.


    Penso sia l'unica donna che abbia mai guidato la mia Saab, al ritorno dalla grillata del Raffo.

    - - - Aggiornato - - -

    Penso di aver fatto questo post altre n. volte in questo topic.

  8. #468
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.541
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Ma CloseToThunder che fine ha fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ragazza strana.

    Esistono ragazze NON strane?
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  9. #469
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Ma CloseToThunder che fine ha fatto?

    In conclusione: 1) sì, è vero, era gnocca 2) non ve l'ha data 3) non ve la darà mai 4) anche perché ormai avrà otto figli e il marito cintura nera di culturismo 5) basta piangere, che si torni a capolavorare attivamente .

  10. #470
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.402

    Re: Ma CloseToThunder che fine ha fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ma che ooh -cit
    Scherzi a parte, ci sono uscito per qualche tempo in amicizia, quella ragazza però è circondata da campanelli d'allarme come una vite dai moscerini.
    Sono successe cose. Mi faceva piacere vederla, ma a un certo punto aveva iniziato a cercarmi sono quando aveva qualche crisi col moroso.
    Finche io non avevo molti impegni tutto bene, ma poi ho messo su la morosa e i miei già pochi core erano tutti super sotto stress. Non riuscivo più a gestire la cosa anche se si trattava solo magari di qualche telefonata ogni tanto.
    Un giorno dovevamo sentirci ma io volevo andare in MTB perchè per dio tra lavoro e morosa era un miracolo che avessi tre ore libere.
    Quindi ho provato a telefonare dalla bici ma si sentiva male... Telefonata chiusa, rapporto chiuso. Ragazza strana. Per l'amor di dio una testa così eh, mille lauree, un sacco di belle idee, però si, insomma.
    Ancora oggi mi dispiace per sta cosa, alla fine avevamo legato e cazzeggiato un sacco, ci eravamo divertiti.
    Poi si metteva con sti tizi disfunzionali e li voleva sposare, poi finiva a schifio, non ci ho mai capito un cazzo devo dire. Mi limitavo ad ascoltare e cazzeggiare. Mai pensato a lei in altro modo, e direi proprio che la cosa fosse reciproca. Oddio, se me l'avesse data per l'amor del cielo, però non ci pensavo. Mi piaceva frequentarla, i primi mesi. Anni? Boh.

    Cmq ragequittare come dite mi pare un po' sputare nel piatto dove si ha mangiato, mi sa che era andata storta con qualcuno del foro, ma non ricordo chi.


    Penso sia l'unica donna che abbia mai guidato la mia Saab, al ritorno dalla grillata del Raffo.

    - - - Aggiornato - - -

    Penso di aver fatto questo post altre n. volte in questo topic.

  11. #471
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Ma CloseToThunder che fine ha fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    In conclusione: 1) sì, è vero, era gnocca 2) non ve l'ha data 3) non ve la darà mai 4) anche perché ormai avrà otto figli e il marito cintura nera di culturismo 5) basta piangere, che si torni a capolavorare attivamente .
    Ma infatti, i videogames sono l'unica cosa importante




    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  12. #472
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Ma CloseToThunder che fine ha fatto?

    Io non conosco nessuno.

    La mia domanda pero' e' perche' capita/capitava spesso di vedere tizie vestite con quella tuba e il gilet nero su camicia bianca come se fossero maghi di cabaret da due soldi?

  13. #473
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.402

    Re: Ma CloseToThunder che fine ha fatto?

    Mai viste

  14. #474
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: Ma CloseToThunder che fine ha fatto?

    Ma era quella che era stata con AJ ? Ho vaghi ricordi frammentati di anni passate di letture di forum in altri domini internet.

  15. #475
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Ma CloseToThunder che fine ha fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma era quella che era stata con AJ ?
    No, minchia, questo lo so perfino io che non so un cazzo .

  16. #476
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: Ma CloseToThunder che fine ha fatto?

    io non so mai un cazzo invece

  17. #477
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Ma CloseToThunder che fine ha fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma era quella che era stata con AJ ? Ho vaghi ricordi frammentati di anni passate di letture di forum in altri domini internet.
    no lei era thundersword

    sempre thunder in mezzo alle balle, deh

  18. #478
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Ma CloseToThunder che fine ha fatto?

    Era Sinex! O era coso la quello biondo tanto amico di pongo

  19. #479
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.051

    Re: Ma CloseToThunder che fine ha fatto?

    Ma perché questo mood nostalgico?

    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  20. #480
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.113

    Re: Ma CloseToThunder che fine ha fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    ma no, Baddo raccontava che non ci ha mai provato perchè era come una sorella per lui...
    Io se avessi una sorella così ci avrei proverei

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Ma perché questo mood nostalgico?

    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    Perchè il presente fa schifo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su