I nostri cucciolosi![]()
I nostri cucciolosi![]()
Fiqo.
Ma che razza di cane è in grado di aprire un cranio?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
certo che in questo forum, a parte le donne, non ci manca proprio nessuno
si sarà aperto il cranio cadendo dopo il coccolone, il cane ha mangiato il resto![]()
l'altro ieri ho visto il film di Miss Peregrine e li dicevano che i cani mangiano le parti molle dei cadaveri, tipo gli occhi![]()
indicheremo nella relazione tecnica il parere di Boci post-visione di Miss Peregrine
Dehor un giorno risolveremo un caso insieme. IO te e Skywolf
TRUE DETECTIVE 3
Ma il cane l'avete trovato?
la nuova serie dove i protagonisti invece di bere/drogarsi/scopare passano il tempo a spammare su un forum
this^
se si, vi ha fatto le coccole una volta arrivati?
ma al termine del sopralluogo hai fatto una battuta indossando gli occhiali da sole con vista tramonto sullo sfondo?
ma perchè i giornali non dicono nulla?!?!?! cosa ci vogliono nascondere?
Eh oh, c'aveva fame il cane![]()
Se il cane è sopravvissuto penso che sia meglio fargli il trattamento "retro del fienile + doppietta".
Comunque si fa presto a classificare tutto come semplice incidente domestico. Sai quanti casi sono stati archiviati così in fretta mentre il vero assassino si aggira indisturbato?
Che lavoro figo
Qualcuno sa che laurea serve per entrare nella scientifica ?
ma quando controllate se ci sono i documenti vi inchiappettate i contanti?
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.