E se si scopano i bambini non va bene, e se si scopano adulti consenzienti non va bene,
E se si scopano i bambini non va bene, e se si scopano adulti consenzienti non va bene,
piu' che altro si fotteva le donne che andavano a piangere per i problemi matrimoniali....
infatti lui ora č sparito dal paese, perchč i mariti lo vogliono mazzuolare....
Negli articoli si dice che cercasse e trovasse partner nei siti d'incontri.
Inoltre c'č una pila di DVD che il gip si divrtirā a visionare per verificare se ci siano estremi di reato.
credo che per alcuni di qui ( me compreso) non č nemmeno immaginabile trovarsi nel mezzo di un'orgia tra scambisti vari..... bisogna avere proprio la faccia come il culo per fare delle cose del genere, soprattutto per poi mantenere la facciata del prete che dice messa e fa i funerali....
gli hanno trovato la soffitta con i video e i frustini, e IL CROCIFISSO ROVESCIATO, tutto vero, googlate![]()
sesso e orgie in canonica: oltre a Don Contin coinvolti altri sacerdoti
Quando si dice "ama il prossimo tuo"![]()
non ho capito cos'ha fatto di male? ha scopato donne e trans, sui trans si potrebbe obbiettare dal punto di vista dei gusti personali, ma parliamo sempre di punti di vista soggettivi. sul discorso castita', si sa che i preti scopano in un modo o nell' altro, o cmq si segano, č impensabile che uno non sborri, quindi povero Don Contin...
il problema č invece quando non scopano e gestiscono parrocchie, che allora c'č il pericolo pedofilia perchč in un modo o nell'altro si devono sfogare. allora meglio sfogarsi con le milf o i travoni no?
Perfettamente d'accordo il celibato nasce per una questione di problemi dinastici....ora č anacronistico....
Dopotutto crescete, moltiplicatevi e riempite.... l'ha scritto il loro amministratore delegato....le altre regoline sono tutte idee dei facenti funzione...
Gioie di google....
non č una ripicca da donna non pių la prima dell'arem... noooooohhh!!!"Don Contin ha un figlio e mi ha proposto di fare sesso con un cavallo": l'ultima accusa dell'amante
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -