10 anni e un casso di niente 10 anni e un casso di niente

Risultati da 1 a 20 di 29

Discussione: 10 anni e un casso di niente

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Gamer IDs

Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

Re: 10 anni e un casso di niente

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Nel 2006 compravo un videogioco PER PC su play.com e aspettavo circa un mesetto per poterci giocare perché i magazzini erano in qualche luogo remoto del commonwealth in modo da rimanere in europa con un piede e fregare le tasse con l'altro....poi sul forum c'era gente che si crucciava che half life 2 avesse dato il via a quella porcata di steam e del fatto che se fallisce la pigli nel culo...che non avere il gioco fisico poi è sempre un'inculata perché tra x anni bla bla....e poi te ne penti ....e dell'always online che la connessione si paga e magari non c'è linea e bla bla.....e io intanto aspettavo UN MESE e controllavo la posta ogni sera in attesa del gioco preso su play.com....o fanculo lo prendevo subito dal negozietto a 50 euro...la versione pc........AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!! !!
    Più che altro dipendeva dall' Italian Postal Service dei miei testicoli
    Sto nell' hinterland milanese zona Est, e Royal Mail faceva arrivare il pacchettino a Orio al max in 2 giorni dalla data di spedizione.
    Poi l'item passava nelle mani di Poste Italiane, e lì erano dolori
    Va detto che avro' preso sul quel sito e sul competitor Zavvi una marea di cose tra titoli boxed e cazzatine varie e, Deo gratias, mai un'inculata.
    Comunque anche io, dopo un paio di giorni, ogni sera controllavo
    Un po' per hype, un po' (tanto) per paura.

Le discussioni su Steam me le ricordo con 2 utenti di questo forum () che non ne volevano sapere
    "Steam è il male" (Cit.)
    Ultima modifica di Drogato di FPS; 08-01-17 alle 00:17

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su